La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Premiazione Concorso letterario

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Premiazione Concorso letterario"— Transcript della presentazione:

1 Premiazione Concorso letterario
Istituto Comprensivo “Caio Giulio Cesare” Premiazione Concorso letterario “Io, nelle vesti di scrittore” 2° Edizione a.s. 2013/2014

2 I componenti della giuria: il Dirigente Dottor Fabio Radicioni, Bruno Cantarini, Michele D’Ignazio, Tiziana Epifani, Alice Ridarelli Belli, le prof.sse Patrizia Petrolati, Lorena Tricarico, Claudia Scattolini e Clarissa Mancinelli.

3 Il Dirigente Fabio Radicioni accoglie alunni e genitori, dando l’avvio alla Cerimonia di Premiazione del Concorso letterario.

4 Genitori e parenti: numerosi ad applaudire la premiazione dei ragazzi nei locali del Palazzo Campana.

5 Genitori, parenti e allievi dell’Istituto Comprensivo sia di plesso Bellini
che di Offagna assistono alla Premiazione.

6 Apertura di premiazione con l’ascolto di due assoli di fisarmonica da parte di Alessio e Riccardo Zampa (alunni3^F). Un altro momento musicale da parte di Giorgia Nina, Francesco Giuliodori e Filippo Agostinelli.

7 Per la sezione poesia la prof
Per la sezione poesia la prof.ssa e poetessa Patrizia Petrolati comunica i nominativi dei vincitori.

8 Per la sezione poesia Classi Prime: la prima classificata Raquel Falappa in compagnia di tutta la classe 1^D con la poesia E’ notte fonda.

9 Per le Classi Seconde: i primi classificati sono stati Luca Campanelli e Syria Palumbo classe 2^E con la poesia Arriva l’autunno.

10 Per le Classi Terze: la prima classificata è stata Giorgia Bugari con la poesia Il grido.

11 L’autore Michele D’Ignazio e la studentessa liceale Alice Ridarelli Belli premiano i vincitori della Sezione Prosa per i racconti mitologici -Classi Prime.

12 Per le Classi prime: il primo classificato è stato Federico Boccolini della 1^B Offagna con il racconto La creazione.

13 La professoressa Claudia Scattolini premia i vincitori delle Classi Seconde per il testo autobiografico.

14 Per le classi seconde: le prime classificate sono state Elena Pangrazi, Giulia Chiaraluce, Benedetta Giacco della 2^E con Autobiografia di Beatrice Portinari.

15 La scrittrice Giorgia Coppari, che l’Istituto ha avuto il piacere di incontrare durante l’anno scolastico, interviene alla premiazione delle Classi terze sul racconto storico.

16 La professoressa Clarissa Mancinelli premia le Classi 3^ per il racconto storico.

17 Per le Classi Terze, la prima classificata è stata Benedetta Torbidoni della 3^E con il racconto storico Il nuovo mondo.


Scaricare ppt "Premiazione Concorso letterario"

Presentazioni simili


Annunci Google