La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PIPE SPRING NATIONAL MONUMENT, ricco di storia degli indiani d'america, una delle prime colonie fondata dai pionieri Mormoni in Arizona. La presenza dell'acqua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PIPE SPRING NATIONAL MONUMENT, ricco di storia degli indiani d'america, una delle prime colonie fondata dai pionieri Mormoni in Arizona. La presenza dell'acqua."— Transcript della presentazione:

1

2 PIPE SPRING NATIONAL MONUMENT, ricco di storia degli indiani d'america, una delle prime colonie fondata dai pionieri Mormoni in Arizona. La presenza dell'acqua ha permesso la coltivazione, l'allevamento e la sopravvivenza in questa arida regione del deserto. Gli indiani ancestrali di Kaibab e di Puebloans Paiute hanno cacciato gli animali ed hanno coltivato vicino alle sorgenti per almeno 1.000 anni. I primi pionieri mormoni 1860 hanno portato bestiame nella zona, nel 1872 fu costruito un forte (castello di Winsor) inglobando la sorgente principale, ebbe inizio così anche l’allevamento di bestiame. Questo avamposto isolato è servito come stazione di posta per i coloni che dall'est si trasferivano nel west attraverso questa pista dell'Arizona. Inoltre ha servito da rifugio per le mogli poligame dal 1880 al 1890. PIPE SPRING NATIONAL MONUMENT Alza il volume (avanzamento automatico)

3

4

5

6

7

8

9

10 Foto G. Ravelli rgiovannir@fastwebnet.it www.iogirovagando.net


Scaricare ppt "PIPE SPRING NATIONAL MONUMENT, ricco di storia degli indiani d'america, una delle prime colonie fondata dai pionieri Mormoni in Arizona. La presenza dell'acqua."

Presentazioni simili


Annunci Google