La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Giocherai col mouse dei tuoi umani……fagli sapere che TU sei più importante di quella stupida macchina.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Giocherai col mouse dei tuoi umani……fagli sapere che TU sei più importante di quella stupida macchina."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Giocherai col mouse dei tuoi umani……fagli sapere che TU sei più importante di quella stupida macchina.

4 Staccherai,monitor,modem,etc, se i tuoi umani non coglieranno il suggerimento.

5 Capirai che la carta igienica è un giocattolo a poco prezzo che i tuoi umani comprano proprio per te…..quindi saltaci sopra,srotolala rompila in mille minuscoli pezzettini.

6 Monitorerai ogni attività della televisione e del computer per il bene dei tuoi umani. Dopo tutto, chi può sapere quando un mostro che solo un gatto può vedere. Può uscire ed inseguirli….dovrebbero ringraziarti. E poi vicino alla TV o al monitor del computer fa anche più caldo

7 Vomitare dall’alto del frigorifero permette ai tuoi umani di capire che non stai bene…ci sono molte discussioni in merito, molti gatti preferiscono non far capire agli umani che stanno male, e scelgono di farlo in angoli nascosti. Ma per qualche strana ragione gli umani lo trovano sempre.

8 Gira intorno e saluta gli ospiti dei tuoi umani. Non essere timido nel pulirti….. Fagli sapere quanto sei pulito… pulendoti anche il posteriore.

9 Dai ai tuoi umani l’opportunità di annusarti il posteriore… cosi Capiranno che li consideri tuoi simili…. Onorandoli come se Fossero un gatto.

10 Lascia che i tuoi umani capiscano che ami giocare, soprattutto mentre Sono nel letto… è un buon esercizio per loro.

11 Attento alle porte chiuse. Se ti capita di scontrarti con una porta chiusa ad alta velocità, ricordati sempre che sei un felino… e con orgoglio, agisci come se tu l’avessi fatto apposta.

12 Se i tuoi umani sembrano aver bisogno di più sonno… cammina Sopra la loro sveglia…possono sempre lavorare di più in un altro Momento… ma il sonno è importante

13 Attenzione alle pattumiere con i coperchi alzati…. Sono delle creature a cui piace catturare i gatti. Invece di saltare e cadere dentro, rovescia la pattumiera. Se è troppo grande, vedi se c’è un cane nei dintorni che possa aiutarti… ai cani piace aiutare i gatti in queste piccole urgenze, e potrebbero anche prendersi la colpa.

14 Assicurati che il coperchio del water sia abbassato prima di saltarci sopra…. Altrimenti ti bagni.

15 Salta sul tuo umano dopo le 4 del mattino, in questo modo puoi vedere se la loro vescica è piena, e loro possono realizzare se devono andare in bagno. Ignora le loro proteste… lo stai facendo per aiutarli a prevenire piccoli disagi infantili.

16 Se i tuoi umani hanno bisogno di esercizio….corri fuori dalla porta, e fermati abbastanza perché loro possano uscire a darti la caccia. Continua finchè non hanno fatto abbastanza esercizio…. Quindi torna indietro e chiedi di poter entrare in casa. Le urla che fanno quando ti lasciano entrare, sono il loro modo per ringraziarti.

17 Ricordati che gli umani sono molto lenti…. E attento a non farli Inciampare su di te… se cadono, sono MOLTO pesanti.

18 Se ci sono ospiti in bagno…. Apri la porta spingendola e vai A dar loro il benvenuto.

19 Anche se sei un carnivoro, un po’ di insalata va bene con la carne. Scopri che tipo di pianta va bene con ogni tipo di cibo per gatti.

20 Perdona i tuoi umani quando ti rimproverano… non sanno quel che fanno. Luna


Scaricare ppt "Giocherai col mouse dei tuoi umani……fagli sapere che TU sei più importante di quella stupida macchina."

Presentazioni simili


Annunci Google