La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio” Pomezia (Roma) a.s. 2005/2006.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio” Pomezia (Roma) a.s. 2005/2006."— Transcript della presentazione:

1 Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio” Pomezia (Roma) a.s. 2005/2006

2 Miriana Astorino I suoi pregi: simpatica, amichevole Le sue preferenze: Blue, si veste molto bene è simpatica e amichevole Il suo aspetto esteriore: e’ magra, alta, bella, Il suo aspetto interiore: è simpatica,brava, gentile e molto amichevole. Miriana ha 13anni.

3 Io e Miriana Io con Miriana esco e gioco:mi diverto a giocare con lei e lei con me. Ci vediamo tutti i giorni: vengo a scuola con lei, vado a casa sua e lei a casa mia. E’ la mia migliore amica: la preferisco anche perché è la più brava delle mie amiche. Mi aiuta a fare i compiti e mi aiuta anche quando sono in difficolta’ come quando mi dimentico le cose.

4 Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio. Elena Oshiro M i p i a c e p e r c h é t r a s m e t t e f e l i c i t à e f i d u c i a Credo in te, amico

5 Secondo me… questo pensiero trasmette gioia e speranza Non si fa degli amici chi non si è mai fatto un nemico. (Alfred Tennyson )

6 Secondo me questi pensieri dicono di essere in amicizia con tutti. L'amicizia è una sola mente in due corpi. (Mencio) Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo da Vinci)

7 Se tutti i miei amici si buttassero dal ponte io non mi butterei… starei sotto per poterli prendere. Mio padre diceva sempre: “Se hai al momento della morte cinque veri amici, allora hai avuto una vita fantastica.” La gioia comune, e non il dolore comune fa l'amico. (Friedrich W. Nietzsche)

8 Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercati le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercati di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami. A. de Saint-Exupèry dal Piccolo Principe Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità." Madre Teresa Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci (E. Hobbard)

9 Relazione Io ho deciso di fare questo lavoro perché mi piace tanto e volevo parlare di una delle mie migliori amiche. Per fare questo lavoro ho usato: internet e Power Point. Le mie professoresse mi hanno fatto fare questo lavoro perchè io vado male a scuola e allora hanno deciso di farmi fare un corso che mi piaceva. Sono soddisfatta di questo lavoro. Cristina


Scaricare ppt "Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio” Pomezia (Roma) a.s. 2005/2006."

Presentazioni simili


Annunci Google