La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Cascina Maiocca si trova a Mediglia a due passi da Milano, è immersa nella natura, ideale per chi è alla ricerca di momenti di benessere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Cascina Maiocca si trova a Mediglia a due passi da Milano, è immersa nella natura, ideale per chi è alla ricerca di momenti di benessere."— Transcript della presentazione:

1 La Cascina Maiocca si trova a Mediglia a due passi da Milano, è immersa nella natura, ideale per chi è alla ricerca di momenti di benessere.

2 La cascina è nata nel ‘700, coltiva da sempre, all’ inizio aveva un allevamento di bovini e non c’ era ancora l’ agriturismo

3 Si è aggiunto l’ agriturismo infatti parte delle stalle sono diventate stanze. Prima c’ erano più di 100 dipendenti e adesso c’ è solo un dipendente cioè il proprietario.

4

5 L’ allevamento è esclusivamente di suini che quando hanno il giusto peso e la giusta età sono destinati al macello

6 La filiera è il processo da quando il maiale arriva alla fattoria al prodotto finito

7 Per produrre energia utilizzano i pannelli solari, i quali utilizzano l’ energia del sole per produrre energia termica ed energia elettrica; in inverno per riscaldare in estate per raffreddare

8 20 stanze Enorme parco verde intorno Cucina tradiziona le

9


Scaricare ppt "La Cascina Maiocca si trova a Mediglia a due passi da Milano, è immersa nella natura, ideale per chi è alla ricerca di momenti di benessere."

Presentazioni simili


Annunci Google