La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade."— Transcript della presentazione:

1

2 Mille per uno … Uno per molti

3 Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade Thiès. Per sostenere i nostri progetti Bcct- IT 22 G 08899 53640 000000026198.

4 Abdou Diaw

5

6 Abdou.

7

8 Abdou è un bambino che si descrive da solo: è molto simpatico, vivace e rispettoso. Nonostante così piccolo non manca mai, al mattino quando arriva, di porgere la mano a tutti gli adulti come vuole la loro tradizione. Ama ancora molto giocare, ma si lascia coinvolgere nelle attività di disegno e apprende velocemente. Lo vedo spesso in giro, nonostante siano stati costretti a cambiare stanza dove vivevano, torna spesso dove risiedevano prima forse perché li trova i suoi amici e le persone che meglio conosce. Quando gli chiedo cosa ci fa in giro da solo, ride e scappa. Il padre ha ripreso a fare il taxista per conto di un altro, ma la loro vera difficoltà è che sono lontani dalla famiglia che risiede a Kaolack nel sud del Senegal e questo comporta grandi sacrifici per tirare avanti. Un bambino così, ha bisogno di frequentare la scuola se non altro per non venir meno all’idea di famiglia, che in loro è così importante e noi siamo felici di esserlo.

9 graziegrazie


Scaricare ppt "Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade."

Presentazioni simili


Annunci Google