La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BATTUTE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BATTUTE."— Transcript della presentazione:

1 BATTUTE

2 "Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno
"Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno. Mi può dare qualcosa?" "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!"

3 La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui: "Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!"

4 In hotel: un uomo urta il seno d'una signora
In hotel: un uomo urta il seno d'una signora. Lui: "Se il cuore è morbido come il seno saprà perdonarmi." Lei: "Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241."

5 Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie
Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie... è vero?” " E l'altro: "Non è vero!! Lei non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!"

6 Differenza tra amante, fidanzata e moglie; dopo l'orgasmo la prima ti dice: "Sei grande”, la seconda "Ti amo" e la terza... "Beige... il soffitto lo farei beige"

7 Un bambino al padre: "Papà, papà, perché quella gatta ha un uccello in bocca?" "Perchè non è schizzinosa come tua madre!!"

8 La moglie: "Stanotte ho sognato io e te su un'isola deserta
La moglie: "Stanotte ho sognato io e te su un'isola deserta... e scopavamo, scopavamo, scopavamo... Poi ad un certo punto é finita la sabbia!!"

9 Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci
Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?" "Sono pelsone malate" "Malate glavi?" "Inculabili"

10 Un ragazzo invita una ragazza a casa sua
Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le dice: "Vuoi del whisky?" E lei: "Beh, un dito” E lui: "Non vuoi prima il whisky?"

11 Totti è disperato: "Oddio è morto er nonno. Stava a giocà a briscola
Totti è disperato: "Oddio è morto er nonno! Stava a giocà a briscola...." "Collasso?" "E che ne so, mica me so messo a guardaje 'e carte..."

12 Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare al cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui:"In pieno...signora, in pieno!"

13 Messaggio di benvenuto al convegno internazionale di donatori di sperma: "Innanzitutto grazie di essere venuti!"

14 La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip
La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip. “La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!”

15 Perché le mucche sono così tristi quando le mungi
Perché le mucche sono così tristi quando le mungi? Beh se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per due ore e poi non ti tromba... voglio vedere se non ti incazzi!

16 Mamma la nuova cameriera è un angelo. No, perché
Mamma la nuova cameriera è un angelo? No, perché? Era nuda sul letto e gridava "Dio, vengo"... meno male che papà la teneva per il culo sennò volava in cielo...

17 Un uomo dal dottore: "Sono preoccupato, quando scopo sento dei fischi" "Ma lei quanti anni ha?” "80" "E allora che cazzo vuole, gli applausi?"

18 Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa". "Ah, fregata! Stasera si tromba!".

19 Attualmente la medicina studia più l'impotenza che l'alzheimer
Attualmente la medicina studia più l'impotenza che l'alzheimer. Tra 20 anni avranno tutti il cazzo durissimo ma non ricorderanno cosa farci

20 F I N E


Scaricare ppt "BATTUTE."

Presentazioni simili


Annunci Google