La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Coalba. Quando sono nata ero proprio carina. Non trovate? Capelli e occhi neri, in rispetto ai canoni della bellezza mediterranea. Mi è sempre piaciuto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Coalba. Quando sono nata ero proprio carina. Non trovate? Capelli e occhi neri, in rispetto ai canoni della bellezza mediterranea. Mi è sempre piaciuto."— Transcript della presentazione:

1 coalba

2 Quando sono nata ero proprio carina. Non trovate? Capelli e occhi neri, in rispetto ai canoni della bellezza mediterranea. Mi è sempre piaciuto leggere. Era il mio passatempo preferito.

3 Adoravo sentire mio fratello declamare poesie. Lo faceva con molto trasporto e io, immancabilmente, mi commuovevo fino alle lacrime! Sono stata sempre anticonformista. Credo di essere stata la prima ad adottare il topless

4 Ero una brava scolaretta. Non secchiona, però. Quel tanto per essere promossa senza infamia e senza lode. Poi sono passata dai banchi di scuola alla…. cattedra. Prima coi bimbi, poi con i ragazzetti, poi con i grandi. Indovinate quale sono io.

5 Ho sempre coltivato i miei hobby: pittura, musica e scrittura. A volte con qualche riconoscimento. Sono un tipo riflessivo. Però mi piace stare tra la gente e divertirmi.

6 Mi piace l’idea di questo gioco. Confrontarsi a colpi di penna e stuzzicare la propria fantasia. Non vedo l’ora di mettermi all’opera. Se ………

7


Scaricare ppt "Coalba. Quando sono nata ero proprio carina. Non trovate? Capelli e occhi neri, in rispetto ai canoni della bellezza mediterranea. Mi è sempre piaciuto."

Presentazioni simili


Annunci Google