La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale. Fa degli scambi culturali. Le ragazze gli fanno vedere il piercing, lui gli fa vedere il ponte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale. Fa degli scambi culturali. Le ragazze gli fanno vedere il piercing, lui gli fa vedere il ponte."— Transcript della presentazione:

1

2 Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale. Fa degli scambi culturali. Le ragazze gli fanno vedere il piercing, lui gli fa vedere il ponte.

3 Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede: "Perché stai camminando così?" E l'altro: "Perche me la sono fatta addosso!" "Ma adesso potresti camminare di nuovo normale" E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!"

4 Dialogo tra anziani coniugi. Marito: "Chi comanda in questa casa?" Moglie: "Io!" Marito: "Era solo una verifica...!"

5 Tra vecchietti: "Ti ricordi, nel '16, quando eravamo militari e ci mettevano bromuro nel caffè perché non ci tirasse?". "He sì, mi ricordo... mi ricordo...". "Be', mi sembra che cominci a fare effetto..."

6 “Nonno, cos'è l'AIDS?" "Mah! Deve essere un diserbante, ho sentito dire che fa morire i finocchi"

7 50 anniversario. 2 sposini settantenni tutti nudi cenano caro! -dice lei- Sento ancora un calore addosso, come 50anni fa.... -Cara, hai le tette nel brodo!

8 Ad un anziano è stato detto che mangiare pane favorisce l'erezione.... Va in panetteria: "Buongiorno mi da3 kg di pane?" " 3 kg ?? Ma guardi che le diventa duro!" "E allora me ne dia 5 kg !"

9 PROVERBIO DEGLI ANZIANI Chi ha pane non ha denti, Chi ha denti non sono suoi.

10 Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un tipo la vede e le fa: “Oh bella!! Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina...”

11 Un domatore presenta il suo favoloso numero: un enorme coccodrillo del Nilo. "Signore e signori, ed ora vedrete qualcosa di veramente forte!". Rullo di tamburi. Il domatore si avvicina al mostro. Apre la patta dei pantaloni, fa uscire il suo pene e lo mette nella gola del coccodrillo. A questo punto il coccodrillo serra i denti. Una giovane assistente arriva con una mazza da baseball e comincia a vibrare colpi violentissimi sulla testa della bestia. Ma la bocca armata di terribili denti rimane chiusa senza liberare il pene del domatore. chiusa senza liberare il pene del domatore. Finalmente dopo qualche decina di mazzate l’animale riapre la bocca liberando il domatore. TADAA !!" Di nuovo applausi... "Ed ora vi chiedo: c'e' qualcuno fra il pubblico che se la sente di fare la stessa cosa. Forza, chi e' capace?". Una vecchietta si alza e grida: "Io, vengo io! si alza e grida: "Io, vengo io! Ma a una condizione: non voglio che mi si colpisca sulla testa!".

12 L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".

13 Due ottantenni. "Tua moglie mi ha detto che avete dei rapporti quasi tutti i giorni. Ma è vero?" "Certo: quasi il lunedì, quasi il martedì, quasi il mercoledì..."


Scaricare ppt "Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale. Fa degli scambi culturali. Le ragazze gli fanno vedere il piercing, lui gli fa vedere il ponte."

Presentazioni simili


Annunci Google