La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade."— Transcript della presentazione:

1

2 Mille per uno … Uno per molti

3 Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade Thiès. Per sostenere i nostri progetti Bcct- IT 22 G 08899 53640 000000026198.

4 Sontou Saphir Seydi e la sua famiglia

5 Sousou è nella petite section.

6 Sousou durante la goutier.

7 Ho iniziato le visite nelle case dei bambini che tanto generosamente sostenete. Nel caso di Sousou ho incontrato una bella famiglia. La madre è tornata a vivere nella casa familiare perché l’uomo che giovanissima l’ha messa incinta l’ha lasciata senza neanche conoscere la bambina, non si è mai fatto vivo. Khady cresce sola sua figlia, ma è determinata a riservarle un futuro migliore di quello che è toccato a lei. Si è messa a disposizione della scuola accettando il ruolo di presidente del comitato genitori e mi è di molto aiuto poiché è lei che mi sta accompagnando nelle famiglie dei bambini che sostenete. Diversamente non sarebbe così facile poter entrare nelle loro case, fotografare e scambiare con loro qualche informazione considerando che la più parte di loro non parla francese, ma solo la lingua locale che prevede molti dialetti a seconda della provenienza. Ha un ruolo importante anche nella campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e anche i suoi genitori si sono attivati con i vicini di casa. Sousou è serena e partecipa alle attività scolastiche.

8 graziegrazie


Scaricare ppt "Mille per uno … Uno per molti Assoc. AIDE ET ACTION ONLUS CODICE FISCALE 93037960163 con sede a Treviglio Bg Préscolaire La Fidélité quartier Sud Stade."

Presentazioni simili


Annunci Google