La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il panda Minacce principali: distruzione dell'habitat e delle barriere alla circolazione degli animali a causa di un aumento della popolazione. Bracconaggio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il panda Minacce principali: distruzione dell'habitat e delle barriere alla circolazione degli animali a causa di un aumento della popolazione. Bracconaggio."— Transcript della presentazione:

1

2 Il panda

3 Minacce principali: distruzione dell'habitat e delle barriere alla circolazione degli animali a causa di un aumento della popolazione. Bracconaggio per la pelliccia (sul mercato giapponese una pelliccia Panda costa dollari).

4 Gli sforzi di programmi di conservazione di allevamento in cattività, soprattutto nella riserva di Wolong, cercando di aumentare il tasso di sopravvivenza dei cuccioli nati in cattività. Continuano gli sforzi per proteggere i panda e scoraggiare il bracconaggio.

5 Drago di Komodo

6 Minaccia principale: la caccia.

7 Conservazioni sforzi: protezione ai sensi della legge sulle specie in via di estinzione, che vieta la caccia e la vendita delle pelli.

8 Tigre asiatica

9 Le ragioni del declino della tigre sono la perdita o il degrado di habitat, esaurimento delle prede naturali e l'eccessiva distruzione da parte dell'uomo.

10 Molte associazioni stanno cercando di salvare questo gatto giuridicamente protetto in tutti i paesi della sua gamma.


Scaricare ppt "Il panda Minacce principali: distruzione dell'habitat e delle barriere alla circolazione degli animali a causa di un aumento della popolazione. Bracconaggio."

Presentazioni simili


Annunci Google