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Percorso Benessere Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la.

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Presentazione sul tema: "Percorso Benessere Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la."— Transcript della presentazione:

1 Percorso Benessere Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione (ad esempio video/presentazioni dott. Luigi Gratton). La figura del Distributore Herbalife non richiede laurea/attestati/qualifiche professionali. Il Distributore in quanto tale non possiede i titoli per svolgere la professione di dietista/nutrizionista.

2 Benvenuti! Spegnere i cellulari Scrivere le eventuali domande

3 Avete riscontrato qualche miglioramento questa settimana? Complimenti!

4 Come vi sentite? Più energia? Dormite meglio? Intestino più regolare? Avete meno voglia di dolci? Perso peso o abiti diventati più larghi?

5 Il nostro ultimo incontro! QUESTA SETTIMANA Auto-Misurazioni Mantenimento del benessere a lungo termine Festa di chiusura del Percorso Benessere con bevande e spuntini

6 Complimenti! Da quando avete adottato uno stile di vita più sano avete migliorato il vostro benessere, avete più energia, avete perso o mantenuto il vostro peso e probabilmente siete più soddisfatti di voi. È naturale che, terminate queste 12 settimane, temiate di tornare alle vecchie abitudini Pensate però che avete già introdotto alcuni importanti cambiamenti nel vostro stile di vita. Ora dovete solo mantenere le nuove abitudini che avete acquisito!

7 Mantenersi in forma sul lungo periodo QUESTA SETTIMANA Mantenere un peso adeguato Seguire una dieta sana Mantenersi attivi

8 Vediamo un video Dr. Luigi Gratton MPH Vice Presidente per la Formazione Nutrizionale Herbalife Video – Mantenersi attivi

9 Consigli per un successo duraturo 1. Dieta Seguite una dieta equilibrata a base di proteine, frutta e verdura, fibre e grassi buoni. Riducete le porzioni, mangiate più lentamente e non sentitevi in dovere di finire tutto quello che avete nel piatto 2. Esercizio fisico L'esercizio fisico aiuta a essere più felici e pieni di energia perché stimola il cuore, migliora la circolazione, abbassa la pressione e favorisce il controllo del peso. Fate le cose con semplicità e vedrete che non è difficile mantenersi attivi 30 minuti al giorno per 5 giorni la settimana 3. Idratazione Bevete 2 - 2,5 litri d'acqua al giorno per mantenervi idratati

10 Consigli per un successo duraturo 2. Esercizio fisico L'esercizio fisico aiuta a essere più felici e pieni di energia perché stimola il cuore, migliora la circolazione, abbassa la pressione e favorisce il controllo del peso. Fate le cose con semplicità e vedrete che non è difficile mantenersi attivi 30 minuti al giorno per 5 giorni la settimana 3. Idratazione Bevete 2 litri d'acqua al giorno per mantenervi idratati

11 Consigli per mantenersi attivi 4. Annotare i progressi Tenete un diario delle attività fisiche, sia che si tratti di perdita di peso, sviluppo muscolare o semplice attività motoria. Un diario aiuta a rimanere motivati 5. Che diventi un'abitudine Un modo efficace per adottare un nuovo comportamento consiste nell’integrarlo con la vita di tutti i giorni. Stabilite un'ora in cui fare un determinato esercizio. Una volta che diventerà parte della vostra quotidianità, sarà parte integrante anche della vostra vita 6. Festeggiare i successi Quando iniziate a vedere dei risultati, concedetevi un premio

12 PIRIAMIDA ALIMENTARE PRIMA ADESSO

13 FABBISOGNO TOTALE GIORNALIERO DISTRIBUITO GIORNALIERO DISTRIBUITO Prof. Marco De Angelis Italia 24

14 GRUPPI DI ALIMENTI PROTEINE CARBOIDRATI GRASSI ALIMENTAZIONE – COSA SAPPIAMO ? 29

15 Nutrizione sana invece della dieta Iniziare la giornata con una colazione nutriente Mangiare ogni giorno un apporto adeguato di proteine buone Fare 5 piccoli pasti al giorno Cercare di bere 2 litri d'acqua al giorno Mangiare una grande varietà di frutta e verdura (+ di 5 porzioni al giorno) Fare sufficiente esercizio fisico Evitare i carboidrati “cattivi”

16 La nutrizione equilibrata inizia a colazione! La colazione dovrebbe fornire ¼ del fabbisogno nutrizionale giornaliero! Herbalife: 3 semplici passi per una colazione equilibrata !

17 La nutrizione equilibrata inizia a colazione! Infuso a base di erbe – Con estratti di tè per una carica rivitalizzante, aiuta a sentirsi pieni di energie Aloe concentrato alle erbe - Aiuta in modo naturale il processo digestivo e di depurazione del corpo 3 2 Formula 1 - Sostituto del pasto completo, con poco più di 200 calorie e tutti i nutrienti necessari per iniziare la giornata con le giuste energie 1

18 Vediamo un video Dr. Luigi Gratton MPH Vice Presidente per la Formazione Nutrizionale Herbalife Video - Conclusione

19 Festeggiamo i nostri successi!


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