La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno….. papa Giovanni Paolo II era in volo per uno dei suoi tanti viaggi apostolici Uno dei giornalisti che era a bordo con lui, gli domandò:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno….. papa Giovanni Paolo II era in volo per uno dei suoi tanti viaggi apostolici Uno dei giornalisti che era a bordo con lui, gli domandò:"— Transcript della presentazione:

1 Un giorno….. papa Giovanni Paolo II era in volo per uno dei suoi tanti viaggi apostolici Uno dei giornalisti che era a bordo con lui, gli domandò:

2 Santo Padre, quale è stato il giorno più importante della sua vita?

3 “Il giorno del mio Battesimo” E il papa, senza pensarci, rispose:

4 Il battesimo è il sacramento che ci rende figli di Dio

5 S. Paolo, scrive … avete ricevuto lo Spirito di adozione, mediante il quale gridiamo: «Abbà! Padre!» Lo Spirito stesso attesta insieme con il nostro spirito che siamo figli di Dio.

6 DIO ci ama perché siamo Figli suoi, come ogni padre che ama il proprio figlio.

7 S. Paolo aggiunge: “Se siamo figli, siamo anche eredi; eredi di Dio e coeredi di Cristo” Il battesimo ci rende santi, nuove creature, Sacerdoti e Profeti come Cristo


Scaricare ppt "Un giorno….. papa Giovanni Paolo II era in volo per uno dei suoi tanti viaggi apostolici Uno dei giornalisti che era a bordo con lui, gli domandò:"

Presentazioni simili


Annunci Google