La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

8 Marzo 2008 PLAY. In questo giorno lontano da te……la nostra distanza si fa sentire.Vorrei essere li per abbracciarti… …e farti sentire una vera donna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "8 Marzo 2008 PLAY. In questo giorno lontano da te……la nostra distanza si fa sentire.Vorrei essere li per abbracciarti… …e farti sentire una vera donna."— Transcript della presentazione:

1 8 Marzo 2008 PLAY

2 In questo giorno lontano da te……la nostra distanza si fa sentire.Vorrei essere li per abbracciarti… …e farti sentire una vera donna. E’ difficile non poterti guardare negli occhi… …e rassicurare tutte le tue paure. …ma non temere, il mio amore troverà la strada per arrivare a te…

3 Mi manchi davvero tanto, mi mancano quei brevi momenti in cui riuscivamo a stare insieme, da soli, sdraiati sul nostro scoglio in riva al mare … Mi manca il rumore delle onde che infrangendosi sui frangiflutti crea quella spuma marina che lascia trapelare nell’aria il suo odore di sale … Mi mancano i tuoi sguardi sfuggenti e imbarazzati, e i momenti in cui non riuscivamo a distogliere lo sguardo l’uno dall’altro … Mi mancano tutti quei momenti in cui eravamo insieme …

4 Ma ogni favola ha una sua fine. Una fine che può essere meravigliosa e che ti lascia dentro un senso di completezza e di calore infinito … Una di quelle favole che ti fa pensare a tutti i momenti belli in una volta sola e che ti lascia un’ ombra di malinconia … Ma non una malinconia che ti strazia il cuore, una malinconia che ti fa rimpiangere i ricordi del passato, ma che allo stesso tempo ti fa contemplare la loro importanza … E ti fanno contemplare il fatto che sono così belli proprio perché sono unici e sai che non torneranno mai più, ma sei comunque felicissimo ogni volta che ci pensi … Perché è questo il corso della vita, della mia, della tua, della nostra vita. Perché mi piace ricordare che in un tempo non troppo lontano c’è stato anche un noi …

5 Ed anche se sei lontana io ti amerò per il resto dei miei giorni, qualunque cosa accada, fino al giorno in cui morirò. Nessun ostacolo potrà mai dividerci, nessuna distanza potrà mai far crollare l’amore che proviamo l’uno per l’altro … E sta sicura che qualunque cosa accada io ti amerò, perché con te il mondo diventa un posto perfetto, perché con te il tempo sembra bloccarsi in un enfasi totale … Perché con te e solo con te io sono completo, e so che ti amerò per il resto dei miei giorni, qualunque cosa accada …

6 Queste sono solo alcune delle cose… … che scrivevo per te … nel Gennaio 2007…Ti ho amata così tanto …… anche quando non eravamo insieme.QuindiPerché dovrei smettere adesso?TI AMO !

7 Buona Festa della Donna …


Scaricare ppt "8 Marzo 2008 PLAY. In questo giorno lontano da te……la nostra distanza si fa sentire.Vorrei essere li per abbracciarti… …e farti sentire una vera donna."

Presentazioni simili


Annunci Google