La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In collaborazione con il gruppo di musica popolare « I Cortili narranti» e il Centro Giovani del Comune di Napoli, il 19, il 20 e il 21 maggio si sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In collaborazione con il gruppo di musica popolare « I Cortili narranti» e il Centro Giovani del Comune di Napoli, il 19, il 20 e il 21 maggio si sono."— Transcript della presentazione:

1 In collaborazione con il gruppo di musica popolare « I Cortili narranti» e il Centro Giovani del Comune di Napoli, il 19, il 20 e il 21 maggio si sono tenuti, presso l’auditorium del plesso Toscanella e nell’atrio del plesso Spinelli, degli spettacoli delle tradizioni popolari con musiche, canti e balli del Sud d’Italia, destinati agli alunni della scuola primaria. Negli spettacoli, che hanno coinvolto alunni e insegnanti, si sono esibiti i bambini della scuola che hanno seguito il laboratorio di «ballo suoni e canti popolari» presso il centro giovani Luce sulla città.

2

3

4

5

6

7


Scaricare ppt "In collaborazione con il gruppo di musica popolare « I Cortili narranti» e il Centro Giovani del Comune di Napoli, il 19, il 20 e il 21 maggio si sono."

Presentazioni simili


Annunci Google