La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il cuore gentile comprende un bisogno ancora prima che sia espresso, e lo esaudisce in modo sommesso, senza clamori, così che sembri un caso. Il mio augurio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il cuore gentile comprende un bisogno ancora prima che sia espresso, e lo esaudisce in modo sommesso, senza clamori, così che sembri un caso. Il mio augurio."— Transcript della presentazione:

1

2 Il cuore gentile comprende un bisogno ancora prima che sia espresso, e lo esaudisce in modo sommesso, senza clamori, così che sembri un caso. Il mio augurio è che non solo in queste festività ma anche il prossimo anno tu incontri nella tua vita solo cuori gentili.

3 In questo anno spero ti proteggano quattro angeli: Salute, Amore, Fortuna e Serenità. Ma se avrai bisogno di un altro angelo, ricordati di me che sono l'Amicizia Ecco in dono la formula aritmetica del 25 dicembre: "Somma i sorrisi, sottrai i pensieri con...dividi la gioia moltiplica la felicità"

4 “E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.” Il Natale, bambino mio, è l’amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale.

5 Lasciate che i bambini vivano un sogno ad occhi aperti. Luci, colori, angeli e frutta colorata da appendere all’albero di Natale. Per una notte o forse qualcuna in più si potrà costruire un mondo più luminoso, immaginare cose belle, tuffarsi in atmosfere mozzafiato. Queste sono le piccole cose grandi che, porteremo nel cuore da adulti, per essere un po’ più sorridenti, un po’ più felici.

6 Ti auguro felicità… ma non la felicità che si ottiene chiudendo fuori il mondo. Nemmeno quella di rinnegare il tuo sogno per amor di agiatezza. Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di dare, di correre il rischio d’amare.

7 BY ALBIEMOTIONSALBIEMOTIONS


Scaricare ppt "Il cuore gentile comprende un bisogno ancora prima che sia espresso, e lo esaudisce in modo sommesso, senza clamori, così che sembri un caso. Il mio augurio."

Presentazioni simili


Annunci Google