La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY."— Transcript della presentazione:

1 SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.

2

3 Il Baby offre una gamma di funzioni sorprendenti per efficacia e duttilità. Il tutto è reso straordinario dalle dimensioni: sta nel palmo di una mano.

4 BabyWellBH® è la soluzione ideale per chi, anche attraverso l’attività fisica, fa del benessere il suo stile di vita. Rappresenta una novità per tutti coloro che vanno in palestra o praticano esercizio fisico per migliorare il proprio stato complessivo di salute. Il tuo istruttore è sempre con te

5 SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY. portabilità: sempre con te Che cos'è? BabyWellBH® è un dispositivo tecnologico indossabile mentre si fa attività fisica, mentre si fa movimento. E’ talmente piccolo da sembrare un lettore mp3 ma in realtà nasconde un Sistema integrato di alta ingegneria. Un nuovo metodo che ti accompagna in palestra e nel quotidiano e ti permette di migliorare lo stato di benessere sotto tutti i punti di vista.

6 SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY. hi-tech m(oooooooooooooooooo)ving casa lavorotempo libero BabyWellBH®,attraverso speciali capi conduttivi, dialoga direttamente con il corpo, rispetta i suoi tempi fisiologici e dona una ritrovata efficienza e qualità di vita.

7 CARATTERISTICHE * Energizza l’organismo * Migliora e mantiene l’efficienza muscolare * Agisce sull’ossigenazione dei tessuti * Stimola la circolazione intervenendo sulle stasi e sugli accumuli lipidici Il tuo istruttore è sempre con te

8 CARATTERISTICHE * Energizza l’organismo * Migliora e mantiene l’efficienza muscolare * Agisce sull’ossigenazione dei tessuti * Stimola la circolazione intervenendo sulle stasi e sugli accumuli lipidici Il tuo istruttore è sempre con te

9 COSA FA IL DISPOSITIVO * Attiva i meccanismi fisiologici metabolici (stimola la produzione di ATP) * Produce un effetto disintossicante e drenante * Produce effetti di rinnovamento, rigenerazione e defaticamento * Contribuisce al benessere muscolare

10 1. EFFETTO ENERGY. E’ il programma ideale per accrescere la produzione di ATP e quindi fornire più energia. C’è un aumento di substrati metabolici a disposizione delle cellule per funzionare al meglio.

11 2. EFFETTO MIOBALANCE. E’ il programma ideale per migliorare il trofismo e la tonicità muscolare. Si ottiene una ristrutturazione dell’architettura muscolare che ne determina una migliore funzionalità e che aiuta a bruciare maggiori calorie durante l’attività fisica.

12 3. EFFETTO LINFO. E’ il programma ideale per il passaggio di stato da gel a sol degli aggregati che limitano le dinamiche circolatorie, ottenendo un’azione purificante, drenante e di sblocco delle stasi. Si ottiene la canalizzazione dei liquidi in eccesso verso il canale linfatico, eliminando le scorie tipiche anche della cellulite fibrosa.

13 4. EFFETTO CELL. E’ il programma ideale per la stimolazione del microcircolo, con conseguente aumento di ossigeno a disposizione. C’è una rigenerazione e rivitalizzazione del sistema, aiutando anche il processo di defaticamento e di eliminazione dei cataboliti compresi quelli della cellulite edematosa.

14 Il tuo istruttore è sempre con te


Scaricare ppt "SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY."

Presentazioni simili


Annunci Google