La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

(1) C-MEM™ (2) Vantaggi (3) Usi Membrane cave con pori delle membrane 3D a rete.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "(1) C-MEM™ (2) Vantaggi (3) Usi Membrane cave con pori delle membrane 3D a rete."— Transcript della presentazione:

1

2 (1) C-MEM™ (2) Vantaggi (3) Usi

3 Membrane cave con pori delle membrane 3D a rete

4

5 Per poter mettere a disposizione la superficie filtrante richiesta e per poter garantire un flusso costante, vengono prodotti dei pacchetti di centinaia di fibre avvolti su una cartuccia portante.

6 Le cartucce possono essere usate singolarmente o in serie (modulo). Le cartucce sono provviste di raccordi per l ´ aspirazione e per l ´ aria compressa. Nei moduli le cartucce vengon fornite gi à collegate fra di loro.

7

8

9 (1) C-MEM™ (2) VANTAGGI (3) USI

10 Pori 3D (Struttura a rete) Permanentemente idrofila Antifouling Alta stabilità meccanica(Test di pressione a 4 bar) Resistente a sottovuoto e pressione Resistente al cloro Self-Healing

11 Protezione efficiente della membrana Maneggevole e leggero Raccordi con filettatura ISO Assenza di componenti saldate o incollate Pacchetto delle membrane-fibre sostituibile Ideale per molteplici usi ed espandibile in modo modulare

12 Uso con pressioni da -0,9 fino a 3 bar Bassi costi di esercizio Effetto Jet: risparmia grossi quantitativi di aria necessaria alla pulizia. Lavaggio chimico altamente efficiente Integrity Test applicabile

13 Membrane a piastre: Non sono permanentemente idrofile – se si asciugano sono irrimediabilmente rovinate Bassa resistenza al cloro – solo 500 ppm max., C- MEM fino ad oltre ppm Controlavaggio con grossi limiti – solo 0,1 bar max., C-MEM fino a 3 bar Una pressione di aspirazione troppo alta le fà ripiegare su se stesse, C-MEM fino a pressione di aspirazione di acqua max. = -0,9 bar rel.

14 Membrane a piastre: I moduli sono pesanti e poco maneggevoli Non è possibile fare online l´ Integrity Test – in quanto non si può usare pressione, C-MEM con 2 bar di aria. È necessario un arieggiamento permanente, quindi con un dispendioso consumo di energia – C-MEM può invece usare la soffiante per l´arieggiamento.

15 (1) C-MEM™ (2) Vantaggi (3) USI

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34 TANTI DIVERSI MODI D´USO

35


Scaricare ppt "(1) C-MEM™ (2) Vantaggi (3) Usi Membrane cave con pori delle membrane 3D a rete."

Presentazioni simili


Annunci Google