La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CIAO, SONO TOD E, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, VI ACCOMPAGNER ò IN QUEST ‘AVVENTURA ECOLOGICA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CIAO, SONO TOD E, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, VI ACCOMPAGNER ò IN QUEST ‘AVVENTURA ECOLOGICA."— Transcript della presentazione:

1

2

3 CIAO, SONO TOD E, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, VI ACCOMPAGNER ò IN QUEST ‘AVVENTURA ECOLOGICA

4

5

6 Nota anche come “Lingua di suocera”, questa pianta da interni è una delle più efficaci nel depurare l’aria. È in grado di filtrare e rendere inoffensiva la formaldeide spesso presente nei prodotti per la pulizia, nella carta igienica o nei tessuti per la cura personale. Hola mi chiamo Tid e sono il figlio di Tod. La mia cara amica se sistemata in bagno potrà prosperare anche in condizione di luce scarsa.

7 Questa pianta può aiutarci a filtrare molti agenti inquinanti come la formaldeide, contenuta nei tappeti e nei mobili di casa, ma anche il tricloroetilene ed il benzene. Scegliete una posizione in casa dove c’è la giusta esposizione solare ed effettuate un’annaffiatura regolare. Ideale da mettere in bagno.

8 Pannello solare fotovoltaico Voi mi direte, un normale pannello solare! E invece non è così,questo pannello è di nuova generazione ; le sue funzioni sono, ovviamente, produrre energia ricavata dai raggi solari e inoltre ha la funzione di finestra con cui si può regolare la luminosità dell’ambiente. Un modulo fotovoltaico è un dispositivo optoelettronico, composto da celle fotovoltaiche, in grado di convertire l'energia solare incidente direttamente in energia elettrica mediante effetto fotovoltaico, tipicamente impiegato come generatore di corrente in un impianto fotovoltaico Può essere esteticamente simile al pannello solare termico, ma ha funzioni di finestra e di, appunto pannello fotovoltaico; ricavando energia alternativa.optoelettronicoenergia solare energia elettricaeffetto fotovoltaico generatore di correnteimpianto

9

10 ....abbiamo scelto l’argomento “ECOLOGIC BATHROOM” perchè ci piacerebbe iniziare a costruire partendo dalle cose più semplici un futuro migliore e soprattutto più ecologico. A bbiamo pensato al bagno perchè è una delle cose che ogni giorno utilizziamo di più e anche dove consumiamo molta energia e molta acqua.

11 Washup il nuovo gadget è una innovazione che integra una lavatrice e un bagno. L’idea geniale è che l’acqua usata per il bucato viene utilizzato per lo scarico del water. L’apparecchio è posizionato sopra il gabinetto in modo che sia comodo il carico di vestiti ed essendo non ingombrante si può installare anche in bagni piccoli. L’utilizzo è estremamente semplice e funzionale. Questo prodotto rende ecologico il nostro modo di usare la lavatrice.

12

13 Bagno ecologico – Veolia Veolia è un bagno ecologico e lussuoso progettato per far fronte al risparmio di acqua, nonchè per favorire lo smaltimento dei rifiuti. Se si osserva bene l’immagine si nota che il bagno dispone di due colonne cilindriche che contengono rispettivamente una doccia ed un wc, permettendo così il riutilizzo dell’acqua, utilizzata per la doccia, dallo sciaquone del bagno.

14 doccia

15 E se il bagno è il posto più tranquillo in casa vostra, se volete usare qualcosa di nuovo e tecnologico per aiutarvi nella lettura,traduzione e definizione noi abbiamo qualcosa che fa per voi: u na fantastica penna multimediale.

16 Finalmente potrai leggere e tradurre dall'inglese all'italiano e in molte altre lingue alla velocità della luce e senza aprire il dizionario! Basta infatti usare Quictionary 2 Premium, un fantastico traduttore elettronico a scansione digitale che legge frasi o singole parole, mostrando automaticamente sul suo display la traduzione ma la cosa migliore è che produce energia grazie ad un piccolo contenitore dove le particelle di energia si accumulano. Indispensabile a lavoro, a casa, in viaggio. -Contiene più di 300.000 parole ed idiomi - Legge vari tipi e dimensioni di caratteri - Con audio, per ascoltare la corretta pronuncia - Piccolo e leggero per essere portato ovunque tu vada - Spegnimento automatico per risparmio di energia Funziona grazie all’energia solare o all’energia prodotta da esso stesso.

17 Display ad alta definizione Traduzione istantanea

18 Grazie per la visione …………….. Ipertesto creato con l’ausilio della professoressa Elisa Bedini …………………… Prodotto realizzato grazie alle idee di : Maddalena Elisa Pignatti Cecilia Rossi Tommaso Volpe Tommaso

19


Scaricare ppt "CIAO, SONO TOD E, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, VI ACCOMPAGNER ò IN QUEST ‘AVVENTURA ECOLOGICA."

Presentazioni simili


Annunci Google