La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Strumenti di interazione: Diari di viaggio & Io ci sono stato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Strumenti di interazione: Diari di viaggio & Io ci sono stato."— Transcript della presentazione:

1 Strumenti di interazione: Diari di viaggio & Io ci sono stato

2 Strumenti di interazione: Guide per caso

3 Strumenti di interazione: Foto & Video

4 Strumenti di interazione: Forum Forum di viaggio discussioni su mete specifiche Bacheca annunci per trovare compagni di viaggio, scambiarsi la casa, darsi una mano

5 TripadvisorTuristi per caso RecensioniDiari di viaggio & Segnalazioni FotoFoto e video Forum di discussione Tendenze utentiMessaggistica GuideCondivisione social network Strumenti di interazione tra utenti: Tripadvisor vs Turisti per caso Tripadvisor: la community di TripAdvisor scrive milioni di recensioni sulle vacanze migliori e peggiori per aiutare e consigliare i futuri viaggiatori. Le guide contengono i consigli e le foto dei viaggiatori per aiutare l’utente nella scelta della meta. I forum consentono uno scambio di opinioni tra la community. Turistipercaso.it raccoglie più di 25mila diari di viaggio scritti e inviati dai viaggiatori, contenuti video esclusivi e originali su luoghi e itinerari. Le guide create da esperti possono essere commentate e gli utenti possono avviare discussioni per esprimere dubbi, proporre segnalazioni.


Scaricare ppt "Strumenti di interazione: Diari di viaggio & Io ci sono stato."

Presentazioni simili


Annunci Google