La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IPhone 6 Presentazione caratteristiche generali Data di uscita? Dove ?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IPhone 6 Presentazione caratteristiche generali Data di uscita? Dove ?"— Transcript della presentazione:

1 iPhone 6 Presentazione caratteristiche generali Data di uscita? Dove ?

2 Iphone 6  Storia  fotocamera  Il nuovo cip power-vr  Design e caratteristiche  Aumento dell’autonomia

3 storia Apple lanciò il suo primo modello di iPhone nel gennaio 2007 con Steve Jobs al Macworld e messo in vendita nel Giugno del 2007. Nell’anno seguente, 2008 e specificatamente nel mese di Giugno, la Apple annuncia l’uscita dell’iPhone 3G, che vede l’uscita nel mese seguente nei nostri negozi in Italia. L’anno successivo vede la luce una versione aggiornata del 3G chiamata 3GS, lanciata il 19 Giugno 2009. Nel Giugno 2010 Apple presenta, a detta di molti “il peggior iPhone di tutti i tempi”, iPhone 4. L’iPhone 4 prende molto piede dopo l’uscita del 30 Luglio in Italia, ma gli acquirenti lamentano “problemi”. Apple è costretta a rivedere il suo modello di punta e nell’Ottobre 2011 presenta una nuova versione del 4 chiamata iPhone 4S molto più performante della versione precedente. L’uscita nei negozi in Italia arriva il 28 Ottobre 2011. Da qui arriviamo all’iPhone 5 presentato il 12 Settembre 2012 e l’arrivo nei negozi in Italia il 28 Settembre; ed ora si parla dell’imminente uscita della versione del nuovo iphone 6 a settembre 2014: Apple lanciò il suo primo modello di iPhone nel gennaio 2007 con Steve Jobs al Macworld e messo in vendita nel Giugno del 2007. Nell’anno seguente, 2008 e specificatamente nel mese di Giugno, la Apple annuncia l’uscita dell’iPhone 3G, che vede l’uscita nel mese seguente nei nostri negozi in Italia. L’anno successivo vede la luce una versione aggiornata del 3G chiamata 3GS, lanciata il 19 Giugno 2009. Nel Giugno 2010 Apple presenta, a detta di molti “il peggior iPhone di tutti i tempi”, iPhone 4. L’iPhone 4 prende molto piede dopo l’uscita del 30 Luglio in Italia, ma gli acquirenti lamentano “problemi”. Apple è costretta a rivedere il suo modello di punta e nell’Ottobre 2011 presenta una nuova versione del 4 chiamata iPhone 4S molto più performante della versione precedente. L’uscita nei negozi in Italia arriva il 28 Ottobre 2011. Da qui arriviamo all’iPhone 5 presentato il 12 Settembre 2012 e l’arrivo nei negozi in Italia il 28 Settembre; ed ora si parla dell’imminente uscita della versione del nuovo iphone 6 a settembre 2014:

4 iPhone 6:design … Una nuova proposta di concept del nuovo iPhone 6. Il nuovo concetto di iPhone 6 è che si sta per avere un corpo più sottile. La voce è che iPhone 6 sarà il più sottile del 20% più sottile di iPhone 5. Il tasto home sarà sensibile al tocco, resterà la cornice esterna di protezione in caso di urti; li ultimi rumors e notizie parlano di quattro altoparlanti che saranno tutti sul davanti e una finitura in alluminio che darà l’iPhone l’aspetto premium in metallo. Phone 6 monterà il velocissimo SoC A8 con architettura a 64 bit, evoluzione diretta dell’A7 di iPhone 5S. La produzione del chip, avviata da TMSC nel gennaio di quest’anno, utilizza una tecnologia produttiva a 20 nanometri: il grado di miniaturizzazione raggiunto consentirà di condensare in uno spazio ridottissimo processore, GPU e ben 3GB di RAM.

5 Power*-vr La tecnologia sviluppata da Imagination, che ha come nome in codice “Wizard”, consentirà all’architettura grafica del nuovo iPhone 6 di creare un notevole gap prestazionale rispetto ai concorrenti Samsung Galaxy S5 e HTC One. Le caratteristiche della GPU PowerVR GR6500 sono a dir poco strabilianti: i dati parlano di una capacità di elaborazione quantificabile nell’ordine di 300 milioni di raggi di luce, 24 miliardi di nodi e 100 milioni di triangoli al secondo, il tutto condito da una frequenza di funzionamento pari a 600 Mhz. La tecnologia sviluppata da Imagination, che ha come nome in codice “Wizard”, consentirà all’architettura grafica del nuovo iPhone 6 di creare un notevole gap prestazionale rispetto ai concorrenti Samsung Galaxy S5 e HTC One. Le caratteristiche della GPU PowerVR GR6500 sono a dir poco strabilianti: i dati parlano di una capacità di elaborazione quantificabile nell’ordine di 300 milioni di raggi di luce, 24 miliardi di nodi e 100 milioni di triangoli al secondo, il tutto condito da una frequenza di funzionamento pari a 600 Mhz.Samsung Galaxy S5Samsung Galaxy S5

6 fotocamera  il nuovo smartphone high-end di Apple non monterà una fotocamera da 12 Megapixel ma si limiterà a riproporre un’evoluzione del sensore da 8 Megapixel già in dotazione a iPhone 5S. Apple abbandona la rincorsa all’ultra definizione intrapresa da Samsung con il Galaxy S5, dunque, per ripiegare su altre funzionalità ugualmente importanti come l’ottimizzazione del software e l’introduzione di uno stabilizzatore ottico dell’immagine. intrapresa da Samsung con il Galaxy S5 intrapresa da Samsung con il Galaxy S5

7 Aumento dell’autonomia  Apple ha deciso di proporre una soluzione software sviluppata in casa. La fonte è AppleInsider, che in un recente articolo ha diffuso la notizia di un misterioso brevetto depositato dall’azienda di Cupertino relativo ad un sistema di tracciamento delle abitudini d’uso dell’utente. Attraverso un’accurata analisi in real- time dei cicli di carica e scarica della batteria, il nuovo programma sarebbe in grado di elaborare uno schema per comunicare direttamente con l’hardware e disattivare tutti i servizi inutilizzati che gravano sui consumi.


Scaricare ppt "IPhone 6 Presentazione caratteristiche generali Data di uscita? Dove ?"

Presentazioni simili


Annunci Google