La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Arno – osservatorio medici E’ una proposta per dare alle ASL la possibilità di fornire ai medici in aggiunta o in alternativa ai report cartacei, dei semplici.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Arno – osservatorio medici E’ una proposta per dare alle ASL la possibilità di fornire ai medici in aggiunta o in alternativa ai report cartacei, dei semplici."— Transcript della presentazione:

1 Arno – osservatorio medici E’ una proposta per dare alle ASL la possibilità di fornire ai medici in aggiunta o in alternativa ai report cartacei, dei semplici percorsi di analisi sulla loro attività. I report sono presentati anche con l’ausilio di grafici che ne permettono una facile lettura.

2 Arno – osservatorio medici Sono possibili tre diverse aree di analisi a seconda delle disponibilità o delle scelte strategiche dell’ASL: l’area famaceutica, l’area specialistica e i ricoveri. Viene data inoltre un’enfasi agli indicatori di benchmarking, confrontando gli indicatori del medico con quelli generati all’interno della ASL/distretto/team

3 Arno – osservatorio medici Vantaggi: Possibilità di personalizzazione dei percorsi di analisi a seconda delle esigenza della ASL Costituzione di un network dei MMG Costituzione di un’infrastruttura per erogare servizi relativi a problemi di farmaco-epidemiologia e controllo della spesa sanitaria Formazione dei MMG


Scaricare ppt "Arno – osservatorio medici E’ una proposta per dare alle ASL la possibilità di fornire ai medici in aggiunta o in alternativa ai report cartacei, dei semplici."

Presentazioni simili


Annunci Google