La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I SEGNI PIU’FORTUNATI DEL 2005 L’affascinante mondo degli astri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I SEGNI PIU’FORTUNATI DEL 2005 L’affascinante mondo degli astri."— Transcript della presentazione:

1

2 I SEGNI PIU’FORTUNATI DEL 2005

3 L’affascinante mondo degli astri

4 Il segno del Leone è dominato dal Pianeta Sole. Nella classificazione Binaria, è Segno Attivo: esso conferisce ai nati sotto questo segno temperamento autoritario e senso di dominio. Nella classificazione Ternaria, è Segno Fisso: esso conferisce ai nati sotto questo segno costanza, volontà e fedeltà. Nella classificazione Quaternaria è Trigono di fuoco: esso conferisce ai nati sotto questo segno temperamento ardente, generoso, sereno. Il segno zodiacale del Leone è simbolo dalla forza e del coraggio. Esso è rappresentato dalla coda del leone, re della giungla.,

5 Il Leone, è la seconda emanazione del Trigono di Fuoco ed è dominato dal Sole, re dei pianeti, che conferisce ai nati sotto questo segno un temperamento orgoglioso. Il carattere generoso che il Trigono di Fuoco conferisce al Sole influisce sulla maturazione dei frutti sulla Terra.

6 Lo scorpione un segno magnetico ha un fascino particolare

7 Il tempo che va all’incirca dal 23 ottobre al 22 novembre segna un periodo dell’anno che vede spegnersi,a poco a poco, i fuochi dell’estate e i colori dell’autunno, e che saluta l’arrivo delle prime nebbie autunnali. E’ in questo periodo che nascono la donna e gli uomini dello scorpine. Dello scorpione si dice che sia il segno della metamorfosi, della rinascita simbolica. Per la forza di alcune sue caratteristiche,lo scorpione sa distruggere per poter ricostruire. La valenza più significativa del segno è l’energia psico fisico,che gli è necessaria dato che è un lottatore nato che impiega molte energie nella battaglia della vita. Una delle sue peculiarità è quella di vivere in maniera complicata,si crea e si risolve i problemi,e spesso ne crea anche agli altri. Il nativo è geloso,ma non sempre lo ammette,è inquieto e turbolento e anche possessivo.

8 Regia : Sarnella Bellisario Ciotola Irene Castellano Mariateresa


Scaricare ppt "I SEGNI PIU’FORTUNATI DEL 2005 L’affascinante mondo degli astri."

Presentazioni simili


Annunci Google