La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se trovi una copia del libro “Sia fatta la tua volontà in terra" (Edito nel 1958), aprilo a pag.112. Troverai una figura della visione di Daniele. Nota.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se trovi una copia del libro “Sia fatta la tua volontà in terra" (Edito nel 1958), aprilo a pag.112. Troverai una figura della visione di Daniele. Nota."— Transcript della presentazione:

1

2 Se trovi una copia del libro “Sia fatta la tua volontà in terra" (Edito nel 1958), aprilo a pag.112. Troverai una figura della visione di Daniele. Nota a che punto sta la pietra che scende dalla montagna.

3 Ora apri la tua copia del libro “...profezie di Daniele" (edito nel 1999) a pagina 58. Nota dov’è adesso la pietra, 40 anni dopo la precedente illustrazione! E’ molto più vicina alla statua!

4 Ora apri la tua copia dell’opuscolo “Siate vigilanti" (edito nel 2004) a pagina 15 Dov’è la pietra ora?

5 E infine guarda l’immagine sull’invito dellìassemblea di distretto 2011 “Vebga il tuo regno”, oppure sulla Torre di Guardia del 15.06.12 Hai visto dov’è la pietra?

6 Questo paragone tra le illustrazioni delle nostre pubblicazioni ci dimostra a che punto siamo nella linea del tempo e a che punto siamo nel completamento finale di questa profezia.

7


Scaricare ppt "Se trovi una copia del libro “Sia fatta la tua volontà in terra" (Edito nel 1958), aprilo a pag.112. Troverai una figura della visione di Daniele. Nota."

Presentazioni simili


Annunci Google