La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Suite Sezione, articolo e autore preferito di Cafébabel… Preferisco le sezioni cultura, società e lifestyle. Ma ci sono talmente tanti autori e articoli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Suite Sezione, articolo e autore preferito di Cafébabel… Preferisco le sezioni cultura, società e lifestyle. Ma ci sono talmente tanti autori e articoli."— Transcript della presentazione:

1 suite Sezione, articolo e autore preferito di Cafébabel… Preferisco le sezioni cultura, società e lifestyle. Ma ci sono talmente tanti autori e articoli interessanti che non posso sceglierne uno su due piedi!

2 La cosa più stupida che hai fatto nella tua vita? Mangiarmi un piatto di riso fritto al pesce che però sapeva di formaggio in un take- away, a Sydney. Ho pensato che fosse strano che sapesse di formaggio, ma avevo fame. Un'ora dopo ero in ospedale con una flebo al braccio e un'intossicazione alimentare.

3 Il miglior posto in Europa? Perché? Un luogo che vorresti visitare in Europa, e perché? Praga: mi sono sentita in perfetta armonia con l'atmosfera e il carattere della città. Da un po' di tempo ho il chiodo fisso della Norvegia. Ho visto delle foto, ne ho sentito parlare, e mi sono incuriosita.

4 Cosa vuol dire "Europa" per te? Europa è multi-linguismo, multi-culturalità, storia, profondità di pensiero. In uno spazio geografico così piccolo è concentrata talmente tanta ricchezza culturale! Siamo invidiati per questo nel resto del mondo.


Scaricare ppt "Suite Sezione, articolo e autore preferito di Cafébabel… Preferisco le sezioni cultura, società e lifestyle. Ma ci sono talmente tanti autori e articoli."

Presentazioni simili


Annunci Google