La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido."— Transcript della presentazione:

1 VVV system.com

2 vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido all’interno del contenitore, sarà convogliata in direzione del tappo trasparente ed espulsa grazie alla pressione esercita sul fusto e alla valvola a non ritorno. Premendo il contenitore, l’aria in eccesso sarà convogliata tutta nella parte più alta del contenitore e verrà espulsa attraverso la valvola di non ritorno creando il sottovuoto ad ogni utilizzo.

3 Oltre a mantenere una perfetta conservazione sottovuoto,il vvv system consente di sfruttare al massimo lo spazio nel frigorifero o in dispensa. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Premendo La valvola si consente la lo sfiato graduale di tutta l’aria in eccesso. Il tappo trasparente, riempiendosi fungerà da indicatore di assenza d’aria. Infatti, il liquido, arrivando al livello del tappo indicherà il sottovuoto. Azionando la valvola e premendo il fusto, il liquido contenuto spingerà l’aria presente verso il tappo/valvola e quindi verso l’esterno. Il fusto, resterà in una posizione di sottovuoto ed occuperà il solo spazio derivante dal volume del liquido contenuto. Ricaricabile

4 vvv system contenitore vvv system contenitore medium (5-8 lt) il design del contenitore vvv system, è il risultato della più semplice realizzazione del prototipo. Naturalmente il principio è applicabile anche a diverse forme che maggiormente possano essere capaci di rendere il prodotto come di maggiore gradimento estetico e funzionale. Quando si vorrà creare il sottovuoto, basterà premere il fusto,azionando la valvola di non ritorno,si consentirà al liquido di raggiungere il suo livello massimo per lo sfiato dell’aria all’interno del contenitore. Ricaricabile

5 Il vvv system è stato ideato e progettato per il mantenimento della qualità del prodotto contenuto, consentendo allo stesso tempo di massimizzare lo spazio residuo(inutilizzato) derivante dal consumo graduale del liquido all’interno del contenitore. Infatti anche il contenitore più capiente, da vuoto occuperà pochissimo spazio. vvv system contenitore vvv system contenitore magnum (5-10 lt) Ricaricabile Dopo aver versato dal fusto la quantità di liquido desiderato, per creare il sottovuoto, basterà premere il fusto e azionando la valvola di non ritorno, si consentirà al liquido di raggiungere il punto di sfiato, permettendo quindi il sottovuoto.

6 VVV System.com Umberto Jevoli C.So Umberto I, Napoli. tel : 081/ cell :


Scaricare ppt "VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido."

Presentazioni simili


Annunci Google