La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Di Filippo, Irene e Matteo P.. 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Di Filippo, Irene e Matteo P.. 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i."— Transcript della presentazione:

1 Di Filippo, Irene e Matteo P.

2 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i suoi genitori ha deciso di partire per un bel viaggio alle Maldive o a Bardonecchia. Se vuoi che la famiglia Sparrow vada alle Maldive vai al numero 3 se vuoi che vada a Bardonecchia vai al numero 4

3 3 Dopo aver preparato le valigie, jack e i suoi genitori si dirigono verso l’aereoporto, in cui prenderanno l’aereo per raggiungere le Maldive. Un giorno decisero di andare in spiaggia e Jack, mentre faceva il bagno, venne preso da un’onda,che dopo averlo trascinato per molto in acqua, lo depositò su un’isola; l’isola dei nani. Dopo aver vagato sull’isola per vari giorni, Jack trovò il villaggio dei nani Scialakii. Se vuoi che Jack venga rapito dai nani, vai al numero 8; se vuoi che sconfigga il pesce malvagio che a fatto rimpicciolire i nani, vai al 7.

4 4 Arrivato a Bardonecchia, Jack decide di andare subito a sciare e mentre scendeva da una pista scivolò in un burrone molto grande. Dopo aver vagato ed esplorato per vario tempo il posto, trovò in un angolo un pulsante rosso. Lo schiacciò e scivolò in un tubo. Se vuoi che Jack si ritrovi nel mondo dei cagnolini parlanti, vai al numero 5; se vuoi che vada al villaggio dei pirati, vai al 6.

5

6

7

8

9

10


Scaricare ppt "Di Filippo, Irene e Matteo P.. 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i."

Presentazioni simili


Annunci Google