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CRM Obiettivi Componenti Tipologie Tipologie di CRM Operativo Analitico Collaborativo.

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Presentazione sul tema: "CRM Obiettivi Componenti Tipologie Tipologie di CRM Operativo Analitico Collaborativo."— Transcript della presentazione:

1

2 CRM Obiettivi Componenti Tipologie

3 Tipologie di CRM Operativo Analitico Collaborativo

4

5 Dialer Aste online Gruppi di acquisto online

6 I dialer si nascondono nei Banners

7 Aste Online

8 Gruppi di Acquisto Online

9 Inaffidabilità del sito Identificabilità del venditore e del suo domicilio Annunci fraudolenti Inaffidabilità del metodo di pagamento

10 Che cos’è? Possibili rischi

11

12 strumento di pianificazione strategica FORZA(Strenghts) DEBOLEZZA(Weaknesses) OPPORTUNITA’(Opportunities) MINACCE(Threats)

13 Analisi SWOT Analisi Interna ForzeDebolezze AnalisiEsternaAnalisiEsterna Opportunità Strategie S-O Sviluppare nuove metodologie in grado di sfruttare i punti di forza dell’azienda Strategie W-O Eliminare le debolezze per attivare nuove opportunità Minacce Strategie S-T Sfruttare i punti di forza per difendersi dalle minacce Strategie W-T Individuare piani di difesa per evitare che le minacce esterne acquisiscano i punti di debolezza


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