La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA BELLEZZA Interroga la bellezza della terra, interroga la bellezza del mare, interroga la bellezza dell’aria diffusa e soffusa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA BELLEZZA Interroga la bellezza della terra, interroga la bellezza del mare, interroga la bellezza dell’aria diffusa e soffusa."— Transcript della presentazione:

1

2 LA BELLEZZA Interroga la bellezza della terra, interroga la bellezza del mare, interroga la bellezza dell’aria diffusa e soffusa.

3 Interroga la bellezza del cielo, interroga l’ordine delle stelle, interroga il sole che col suo splendore rischiara il giorno; interroga la luna, che con il suo chiarore modera le tenebre della notte.

4 Interroga le fiere che si muovono nell’acqua che si muovono nell’acqua, che camminano sulla terra, che volano nell’aria: anime che si nascondono, corpi che si mostrano; visibile che si fa guidare, Invisibile che guida.

5 Interrogali! Tutti ti risponderanno:“Guardaci: siamo belli!” La loro bellezza li fa conoscere. Questa bellezza mutevole, chi l’ha creata,

6 se non la bellezza immutabile? SANT’AGOSTINO D’IPPONA I STILL HAVEN’T FOUND WHAT I’M LOOKING FOR (Non ho ancora trovato quel che sto cercando) degli U2 è cantata dal VOICES OF JOY GOSPEL CHORUS TESTO IN ITALIANO: Ho scalato la montagna più alta, ho corso attraverso i campi solo per stare con Te, solo per stare con Te. Ho corso, ho strisciato, ho scalato questi muri di città, questi muri di città, solo per stare con Te. Ma non ho ancora trovato quel che sto cercando. Ho baciato labbra al miele, sentito la guarigione sulla punta delle sue dita. Bruciava come il fuoco questo desiderio ardente. Ho parlato la lingua degli Angeli, ho tenuto per mano un diavolo, era calda nella notte, io ero freddo come una pietra. Ma non ho ancora trovato quel che sto cercando. Credo nel regno che verrà, quando ogni colore sfumerà in uno, sfumerà in uno. Beh, si, sto ancora correndo. Hai spezzato i vincoli, hai allentato le catene, portato la Croce e tutta la mia vergogna, tutta la mia vergogna. Sai che ci credo. Ma non ho ancora trovato quel che sto cercando. elaborazione: angelamagnoni@libero.it http://www.partecipiamo.it/presentazione_power_point/religione.htm


Scaricare ppt "LA BELLEZZA Interroga la bellezza della terra, interroga la bellezza del mare, interroga la bellezza dell’aria diffusa e soffusa."

Presentazioni simili


Annunci Google