La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1."— Transcript della presentazione:

1 Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1

2

3 Aveva già sentito parlare delle Ultimissime di Impresa Semplice ?
3 Motivo dell’incontro Bene sig. …………….. Come anticipato telefonicamente,dalla mia collega ,la signorina ……… Sono qui perchè anche Telecom da Gennaio 2012 con il nuovo decreto ministeriale per le telecomunicazioni , può finalmente sostituire il canone di rete con il servizio IMPRESA SEMPLICE di Telecom Italia. Aveva già sentito parlare delle Ultimissime di Impresa Semplice ? SI….. No……. Bene sono qui proprio per questo!

4

5 Richiesta consulenza Però prima di parlare di Impresa Semplice vorrei parlare del nuovo rapporto fra Telecom e i nuovi clienti di Impresa semplice La nostra organizzazione si avvale di consulenti come me che lavorano sempre sulla stessa zona ,con numero definito di clienti- Questo ci permette di essere più vicino ad nostri clienti, con un vantaggio anche per voi.

6 Servizio Clienti informazioni Servizio di consulenza Impresa semplice
assistenza Clienti Servizio di consulenza Impresa semplice

7 Richiesta consulenza Avrà un filo diretto con i nostri uffici ,
un servizio aggiuntivo al solito numero verde, (tipo il 191), che spesso non da pronte risposte. Questo servizio vi permette di avere un canale preferenziale per poter parlare sempre con la stessa persona , Conoscerà chi le ha fissato l’appuntamento , che è anche la persona incaricata di informarla di eventuali novità commerciali . Sarà in contatto con la persona che seguirà le sue pratiche dall’inizio alla fine. Ed un unico consulente sia per la rete fissa che per la rete mobile. Un altra interessante iniziativa, è l’ accordo con un gestore di energia , precisamente Edison Energia ,questo le permetterà di avere dei grossi vantaggi..ma questo lo vediamo dopo Questo è il nuovo servizio di IMPRESA SEMPLICE per i clienti selezionati . Praticamente più assistenza tecnica , commerciale , e amministrativa.

8 IMPRESA SEMPLICE

9 Richiesta consulenza Il mio compito , come consulente ,è visitare le aziende a me affidate, fare con tutti un’analisi sui servizi attuali sia per la rete fissa e mobile sia per l’energia , ed in base alle sue esigenze specifiche cerchiamo di trovare insieme la migliore soluzione , non sempre ci riusciamo pero sempre ci proviamo. E se non riusciamo cerchiamo di farl spendere meglio i nostri clienti

10

11 Le posso fare una domanda?
Se ora le faccio conoscere i nuovi servizi di impresa Semplice, sarebbe interessante anche per lei far una attenta valutazione con me sui nuovi servizi di Telecom Italia? Ha preparato le bollette come ha richiesto la mia collega al telefono?


Scaricare ppt "Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1."

Presentazioni simili


Annunci Google