La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non abbiate paura della vostra giovinezza e di quei profondi desideri che provate di felicit à, felicit à, di verit à, verit à, di bellezza e di durevole.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non abbiate paura della vostra giovinezza e di quei profondi desideri che provate di felicit à, felicit à, di verit à, verit à, di bellezza e di durevole."— Transcript della presentazione:

1

2 Non abbiate paura della vostra giovinezza e di quei profondi desideri che provate di felicit à, felicit à, di verit à, verit à, di bellezza e di durevole amore.

3 Non abbiate paura e non stancatevi mai di ricercare le risposte vere alle domande che vi stanno di fronte. Cristo, la verit à, verit à, vi far à far à liberi!

4 Non abbiate paura, perch é perch é Ges ù Ges ù ècon voi! Non abbiate paura di perdervi: pi ù pi ù donerete e ritroverete voi stessi!

5 Egli solo "ha parole di vita eterna". eterna". Cristo non delude mai! Non abbiate paura di Cristo! Fidatevi di Lui fino in fondo!

6 Non abbiate paura di dire "s ì " "s ì " a Ges ù Ges ù e di seguirlo come suoi discepoli. Allora i vostri cuori si riempiranno di gioia e voi diventerete una Beatitudine per il mondo. Ve lo auguro con tutto il mio cuore.

7 Non abbiate paura di aspirare alla santit à ! santit à ! Del secolo che volge al suo termine e del nuovo millennio fate un'era di uomini santi!

8 Non abbiate paura di aprire le porte a Cristo! S ì, S ì, spalancate le porte a Lui! Non abbiate paura!

9 Non abbiate paura di proclamare, in ogni circostanza il Vangelo della Croce. Non abbiate paura di andare controcorrente!

10 egli avrebbe certamente portato via loro qualcosa: il dominio della corruzione, dello stravolgimento nel diritto, dell'arbitrio. Ma non avrebbe portato via nulla di ciò che appartiene alla libert à libert à dell'uomo, alla sua dignit à, dignit à, all'edificazione di una societ à societ à giusta. Il Papa parlava inoltre a tutti gli uomini, soprattutto ai giovani. Papa Benedetto XVI Ideato da Anna Lollo Anna LolloAnna LolloContinuamente, mi risuonano nelle orecchie le sue parole: "Non abbiate paura, aprite anzi spalancate le porte a Cristo!" Il Papa parlava ai forti, ai potenti del mondo, i quali avevano paura che Cristo potesse portar via qualcosa del loro potere, se lo avessero lasciato entrare e e e e concesso la libert à alla fede.


Scaricare ppt "Non abbiate paura della vostra giovinezza e di quei profondi desideri che provate di felicit à, felicit à, di verit à, verit à, di bellezza e di durevole."

Presentazioni simili


Annunci Google