La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno."— Transcript della presentazione:

1 JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno di 0,05 lux nella modalità a colori e 0,006 lux nella modalità bianco e nero. Il termine indica la politica aziendale di sviluppo per la realizzazione di prodotti e componenti per la CCTV come DSP, Riduttori di rumore e altri componenti elettronici per telecamere con eccellente riproduzione dell’immagine e dei colori in ambienti con scarsa luminosità L’alta gamma Super LoLux di JVC e leader nel settore dei DSP, fornisc eccellenti fedeltà cromatiche e garantisc ottime prestazioni con scarsa luminosità, grazie al processore premium 3DDNR Il nuovo circuito automatico C.L.V.I. (Clear logic Video Intelligence ) aiuta a migliorare la qualità dell’immagine in condizioni metereologiche avverse, come : pioggia intensa,nebbia,o entranbe, restituendo immagini precise e dettagliate L’M.T.B.F. (Mean Time Between Failures) è l’ indicazione in ore della durata del prodotto ’e fornisce un’indicazione sull’affidabilità dello stesso. Per la maggior parte delle telecamere JVC Super LoLux il valore è di 93.000 ore. Il motore Direct Drive garantisce un funzionamento silenzioso e di grande precisione,con un’accuratezza di posizionamento di ±0.03° e con un pan/tilt variabile super veloce o lento da 500°/sec a 0.04°/sec. Il rivoluzionario motore di trascinamento completamente magnetico riduce al minimo l’usura delle parti di piccole dimensioni.e può eseguire fino a 2 milioni di movimenti per lo zoom,4 milioni per la messa a fuoco e 5 milioni per Pan e Tilt prestazioni da leader del mercato. Bassissimo Consumo energetico.JVC si impegna a costruire prodotti eco-compatibili fornendo un consumo energetico inferiore del 40%rispetto ai modelli convenzionali. Ad esempio, la camera JVC Superlolux TK-C9200 da 12V/24volt assorbe solo 190 mA. Monitor mode: questa funzione sviluppata da JVC migliora la qualità dell’immagine relativamente ai valori del gamma con un incremento dei parametri al fine di ottenere la migliore qualità d’immagine a seconda del tipo di monitor in uso selezionando dal menù interno LCD 1, LCD 2 o CRT. Super low power consumption

2 JVC Professional analogue camera line-up Le ottiche JVC variable-focus hanno incorporato un nuovo sistema di regolazione della messa a fuoco che assiste l’utilizzatore per una regolazione fine e accurata.Questa funzione facilitata permette agli utenti di regolare l’ottica senza difficoltà per ottenere una migliore qualità dell’immagine. La funzione Focus adjustment è stata progettata per facilitare il lavoro dell’installatore.Semplice ed efficace, gli installatori possono premere il pulsante che permette l’apertura dell’iris completamente per 30 sec.consentendo all’installatore di regolare la messa a fuoco, riducendo temporaneamente la profondità di campo. Il nuovo sistema avanzato JVC WDR (wide dynamic range) fornisce immagini nitide in condizioni di illuminazione sfavorevoli.Il risultato viene ottenuto grazie allo speciale circuito DSP ExDR che permette l’incremento della gamma dinamica, combinando 2 immagini acquisite con l’utilizzo dello shutter a bassa velocità per le zone scure e ad alta velocità per le zone illuminate La Funzione area del Bilanciamento del bianco è stata sviluppata da JVC per eliminare l’influenza delle aree secondarie con forti dominanti di colore, blu in particolare.L’area del Bilanciamento del Bianco può essere facilmente applicata per definire l’area principale interessata, eliminando le zone con colori forti. La protezione antivandalo per la telecamere da interni è stata sviluppata da JVC per dare un’adeguata protezione dagli atti vandalici resistendo a urti di oltre i 15J La JVC ha sviluppato in particolare modelli miniDome che forniscono piena protezione dagli atti vandalici,dalla polvere ed dall’acqua (Ip66), Così come la protezione anti vandalo che può sopportare urti di olte 50J (Joule) Il circuito JVC di correzione dei pixels bianchi permette l’eventuale compensazione con I pixel adiacenti.La JVC è l’unico tra I produttori che rende a disposizione nel menù utente questa possibilità, mentre per le telecamere di altri produttori la funzione è presente solo nei menù di servizio.Questa funzione è fondamentale in particolare per le telecamere,specialmente per quelle installate in luoghi alti e poco accessibili ExDR_Plus Advanced Wide Dynamic Range


Scaricare ppt "JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno."

Presentazioni simili


Annunci Google