La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La salute innanzitutto Dottor Sghignazza Farmacia a Livorno "... 'sa posso fa per lei Signora?" "Vorrei una scatola di aspirine!" Il farmacista va nel.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La salute innanzitutto Dottor Sghignazza Farmacia a Livorno "... 'sa posso fa per lei Signora?" "Vorrei una scatola di aspirine!" Il farmacista va nel."— Transcript della presentazione:

1

2 La salute innanzitutto Dottor Sghignazza

3 Farmacia a Livorno "... 'sa posso fa per lei Signora?" "Vorrei una scatola di aspirine!" Il farmacista va nel retrobottega e torna con una scatola enorme... "Eccola Signora!" "Ma così grande, io... io ne volevo una scatola piccina!" "Sa, da quando il Livorno è in serie "A" ci mandano tutto grosso, ma 'un si preoccupi, 'osta quanto vella piccola!" "Poi mi dia una bottiglietta di alcole..." Il farmacista torna dal retro con un mega flacone... "Ma io volevo una bottiglina piccina..." "Signora le ripeto che da quando il Livorno è in serie "A" ci mandano tutto grosso, ma 'un si preoccupi, 'osta quanto vella piccina!" La signora rimane perplessa... "Vole artro Signora?“ "Dè, mi servirebbe anco le supposte, ma le vado a prende a Pisa!"

4 Un muratore grande e grosso, dopo la giornata di lavoro, si accorge di avere qualche disturbo. Decide quindi di fermarsi da un medico per farsi visitare. Fa caldo, l'ambulatorio è strapieno, e il muratore ha una sete terribile. Si guarda attorno, in cerca di qualcosa da bere, finché nota una bottiglietta di Coca Cola su un mobiletto. Si avvicina e la beve tutto d'un fiato. Dopo un bel po' di tempo arriva il suo turno ed entra nello studio del medico: "Bongiorno, Dottò! Che caldo... ah, proposito, me scusi ma nun ho resistito e me sò bevuto la sua Coca Cola!" "Quale Coca Cola, scusi?" "Ma quella che stava sul mobiletto!". Il medico impallidisce: "Oh no! Quella non era Coca Cola, era un nuovo carburante per missili che io dovevo analizzare! Ma mi dica, lei come si sente?". Il muratore scuote le spalle: "Io? Sto benone! Anzi sto mejo de prima!". Il dottore non si convince: "Senta, facciamo in questo modo: le lascio il mio numero di telefono. Nel caso le capiti qualcosa di strano mi chiami... mi raccomando, mi chiami!". Nel cuore della notte a casa del medico squilla il telefono: "Pronto Dottò, sò quello che ha bevuto er carburante..." "Mi dica, cosa c'è?" "Dottò ho fatto una scoreggia!" "Tutto qui? Lei mi chiama per una scoreggia???" "Dottò... sono a Tokio!!!"

5 Avviso affisso in una clinica privata: I sigg. pazienti con patologia cardiaca sono pregati di recarsi in Segreteria per saldare il conto solo quando le loro condizioni sono sensibilmente migliorate.

6 Emergenza aviaria: dato che il virus è più attivo sui piccoli uccelli, è pregato di mettersi in contatto quanto prima con la sua ASL di zona. Gentile Signora, causa emergenza aviaria Le consigliamo di toccare meno uccelli possibile! Grazie. Il Ministero della Sanità.

7 Un veterinario si sente male e va dal dottore. Il dottore comincia a chiedergli un mucchio di cose sui sintomi, ed il veterinario fa: "Senta, io sono un veterinario, e non ho mica bisogno di chiedere tutte queste cose ai miei pazienti, mi basta dargli un'occhiata, lei non riesce a fare lo stesso ?!?!". Il dottore si trova d?accordo, lo osserva per benino, gli scrive la ricetta e gli dice: "Ecco a lei. Dovrebbe funzionare. Ovviamente, se non funziona, saremo costretti ad abbatterla".

8 Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.

9 Una donna, preoccupata per l'intervento che il marito deve subire l'indomani resta tutta la notte all'ospedale. La mattina seguente, mentre il dottore sta per entrare in sala operatoria, lo precede e dà un occhiata alla stanza. - Dottore, siete sicuro che andrà tutto bene? - Ma certo, signora, non si preoccupi! La donna allora sospettosa chiese: - Ma se mio marito non corre nessun pericolo di morte a cosa serve quel grande orologio sulla parete? - Per essere informati, signora mia! - E mi dica dottore, potrei sapere su cosa? - Beh, sa, il tempo impiegato, l'ora del decesso... tutti dati da registrare!

10 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "La salute innanzitutto Dottor Sghignazza Farmacia a Livorno "... 'sa posso fa per lei Signora?" "Vorrei una scatola di aspirine!" Il farmacista va nel."

Presentazioni simili


Annunci Google