La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo breve quiz è composto da 4 domande per stabilire se sai diritto alla qualifica di “persona che usa il cervello”. Le domande non sono cosi tanto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo breve quiz è composto da 4 domande per stabilire se sai diritto alla qualifica di “persona che usa il cervello”. Le domande non sono cosi tanto."— Transcript della presentazione:

1 Questo breve quiz è composto da 4 domande per stabilire se sai diritto alla qualifica di “persona che usa il cervello”. Le domande non sono cosi tanto difficili che ci sia bisogno di imbrogliare!

2 1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero?

3 La risposta giusta è: Apri il frigorifero, metti dentro la giraffa e chiudi la porta. Questa domanda serve a stabilire se sei in grado di risolvere semplici problemi in situazioni complesse.

4 2. Come fai a mettere un elefante in un frigorifero?

5 Risposta sbagliata: Apri il frigorifero, metti dentro l’elefante e chiudi la porta. Risposta giusta: Apri il frigorifero, togli la giraffa, metti dentro l’elefante e poi chiudi la porta.

6 Questa domanda ha messo alla prova la tua capacitá di interagire con le azioni passate.

7 3. Il Re Leone indíce una conferenza degli animali. Tutti vengono tranne uno. Quale animale non viene?

8 Risposta giusta: l’elefante. Perché è ancora nel frigorifero, ricordi? !!! Questo mette alla prova la tua memoria

9 Va bene, anche se non hai risposto bene alle prime 3 domande, hai ancora la possibilitá di dimostrare la tua capacitá.

10 4. Devi attraversare un fiume peró è infestato da coccodrilli e non c’è nessun ponte nelle vicinanze. Come fai ad attraversarlo sano e salvo?

11 Risposta giusta: Nuotando sino alla riva opposta. Perché? Beh, tutti i coccodrilli sono alla conferenza…. Questo mette alla prova se impari dai tuoi sbagli.

12 Secondo una ricerca scentifica, il 90 % di coloro che ritengono di usare il cervello, risponde in modo sbagliato a tutte le domande. D’altra parte molti bambini in etá pre-scolare, risponono esattamente. Perció è scentificamente provato che la maggioranza delle persone che pensa di usare il cervello, ha il quoziente di intelligenza di un bambino di 4 anni.

13 Manda questo test a tutti i tuoi amici che pensano di “usare il cervello”… Chissà che non cambino idea!


Scaricare ppt "Questo breve quiz è composto da 4 domande per stabilire se sai diritto alla qualifica di “persona che usa il cervello”. Le domande non sono cosi tanto."

Presentazioni simili


Annunci Google