La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

From : Cadenas Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all’altra: Donna 1: - Come sei morta ?? Donna 2: - Congelata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "From : Cadenas Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all’altra: Donna 1: - Come sei morta ?? Donna 2: - Congelata."— Transcript della presentazione:

1

2 From : Cadenas

3 Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all’altra: Donna 1: - Come sei morta ?? Donna 2: - Congelata Donna 1: - Ah!!! che orrore!! deve essere orribile morire congelata!!!, cos’hai sentito ??

4 Donna 2: - All’inizio molto freddo, poi brividi dappertutto, successivamente dolori atroci alle dita delle mani e dei piedi, piano piano tutto si è congelato, alla fine mi è venuto un sonno molto pesante, ho perso conoscenza e mi sono ritrovata quà.......e tu come moristi????

5 Moglie1: - Io? di un attacco cardíaco, diffidavo di mio marito, credevo mi tradisse....un giorno sono tornata a casa di corsa dal lavoro più presto del solito, sempre di corsa ho salito le scale e sono corsa in camera da letto ma l’ho trovato che stava guardando la tv, non convinta sono allora corsa in cantina per assicurarmi che non l’avesse nascosta là, ma niente.....

6 Sempre di corsa sono salita al secondo piano......ma anche lì niente, allora sono corsa in soffitta.....niente nemmeno lì, mentre stavo scendendo le scale mi è venuto un’attacco cardiaco, e sono morta. Donna 2: - Come sei stupida! !!! se avessi cercato nel frigorifero, saremmo vive tutte e due...........

7 fin


Scaricare ppt "From : Cadenas Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all’altra: Donna 1: - Come sei morta ?? Donna 2: - Congelata."

Presentazioni simili


Annunci Google