La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Produttore: Andrea Gurini. 1.La vita dell’aquila 2. Caratteristiche & Territorio dell’aquila.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Produttore: Andrea Gurini. 1.La vita dell’aquila 2. Caratteristiche & Territorio dell’aquila."— Transcript della presentazione:

1 Produttore: Andrea Gurini

2 1.La vita dell’aquila 2. Caratteristiche & Territorio dell’aquila

3 L’accoppiamento avviene sempre a terra, segue la deposizione delle uova,che avviene: Da gennaio nelle giornate più calde, a maggio nelle giornate più fredde. Solitamente nidificano due volte, a distanza di 2-5giorni l’una dall’altra. La cova dura dai 43-45 giorni, in questo periodo il maschio è poco presente, per poi riapparire al momento della schiusa

4 Per portare il cibo sia alla madre sia ai cuccioli, gli aquilotti raggiunti i 75 giorni di vita spiccano il primo volo della loro vita. A questo punto, quando arrivano ai 160-170giorni di vita diventano indipendenti, allora i genitori li portano fuori dal loro territorio e i cuccioli diventano nomadi fino ai 3-6anni quando saranno anch’essi pronti a procreare.

5 L’aquila reale è un uccello, appartiene alla famiglia degli Accipitridi, ha una lunghezza che varia da 74 a 87cm; La coda varia dai 26 ai 33cm, con una apertura alare di203-220 cm. Il suo peso varia dai 2,9 kg ai 6,6kg; La femmina dell’aquila reale è circa il 20% più grande del maschio.


Scaricare ppt "Produttore: Andrea Gurini. 1.La vita dell’aquila 2. Caratteristiche & Territorio dell’aquila."

Presentazioni simili


Annunci Google