La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una coppia di anziani.... 85 ciascuno sposati da 60 anni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una coppia di anziani.... 85 ciascuno sposati da 60 anni."— Transcript della presentazione:

1 Una coppia di anziani ciascuno sposati da 60 anni

2 Non erano milionari ma vivevan bene perchè avevano risparmiato.

3 Godevano di buona salute considerata la loro età perchè la moglie insisteva su una dieta alimentare corretta e salutistica

4 Oltre a fare esercizio fisico

5 Però, un giorno, la vita sana non li potè salvare. Al ritorno dalle vacanze il loro aereo si schiantò.

6 Andarono direttamente in cielo.

7 Arrivati in paradiso San Pietro li ricevette

8 Li condusse in una lussuosa casa con stanze bellissime, la cucina dotata di modernissimi elettrodomestici. Una cameriera sempre a loro disposizione. Erano stupefatti. San Pietro disse loro: benvenuti in cielo, d’ora in poi, questa casa vi appartiene.

9 Il vecchietto chiese a San Pietro quanto gli venisse a costare “Nulla, rispose San Pietro,avete vissuto come Dio comanda e questa e la vostra ricompensa.

10 Guardando dalla finestra, il vecchio vide un campo da golf di prima classe, come non ne aveva visto mai sulla terra. “Quanto costa giocare in questo club?” Siamo in cielo, è gratis tutti i giorni.

11 Successivamente si recarono al ristorante del club e Videro una tavola con tutti i tipi di cibi: carni, pesci, frutti di mare,... Dolci esotici, bevande di ogni tipo. “Non chiederlo ancora, disse San Pietro, è tutto gratis”.

12 Il vecchio osservò tutto intorno, un pò nervoso, guardando sua moglie, domandò a San Pietro: Dove sono gli alimenti dietetici, senza grassi, senza Colesterolo, e il caffè decaffeinato? ”La cosa più bella è che potete mangiare tutto quello che desiderate senza aumentare di peso e senza paura di ammalarvi. Siete in cielo!”

13 Mi stai dicendo che non è necessario fare attività fisica? “Solo se lo desideri”, respose San Pietro. Non sono obbligato a mangiar senza zucchero, senza sale? E posso bere birra? “Evidentemente, rispose San Pietro, qui si può mangiare e bere tutto quello che ci viene in mente”

14 Il vecchietto si rivolge alla sua sposa e le dice: “Senza te e i tuoi cereali di merda Avremmo potuto essere qui da 10 anni!"


Scaricare ppt "Una coppia di anziani.... 85 ciascuno sposati da 60 anni."

Presentazioni simili


Annunci Google