La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Profumodisaggezza Profumodisaggezza Il fuoco, l’acqua e la fiducia, entrarono insieme dentro una foresta. Disse il fuoco: se dovessi perdermi cercate.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Profumodisaggezza Profumodisaggezza Il fuoco, l’acqua e la fiducia, entrarono insieme dentro una foresta. Disse il fuoco: se dovessi perdermi cercate."— Transcript della presentazione:

1

2 Profumodisaggezza Profumodisaggezza

3 Il fuoco, l’acqua e la fiducia, entrarono insieme dentro una foresta. Disse il fuoco: se dovessi perdermi cercate il fumo perché dove c‘è il fumo c‘è il fuoco. Disse l'acqua: se dovessi perdermi cercate l'umidità perché dove c‘è l’umidità c‘è l'acqua. Disse la fiducia: se io dovessi perdermi non cercatemi perché una volta persa non mi trovereste più…

4 Due ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare. Li vide una nuvola, che mossa a compassione, pianse tutte le sue lacrime e agitò le loro foglie, ma non fu sufficiente, i ciliegi non si toccarono. Li vide la tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore e agitò i loro rami, ma non fu sufficiente, i ciliegi non si toccarono. Li vide la montagna che mossa a compassione tremò dal dolore ed agitò i loro tronchi, ma non fu sufficiente, i ciliegi non si toccarono. Nuvola tempesta e montagna ignoravano, che sotto la terra, le radici dei ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo.

5 Se non puoi passare attraverso una montagna, giraci intorno, Se non puoi girarci intorno, passaci sopra e se non puoi nemmeno passarci sopra… Siediti un attimo e chiediti se raggiungere l’altro lato sia davvero così importante… Se lo è comincia a scavare una galleria!

6 Ci sono tre soluzioni per ogni problema: accettarlo, cambiarlo o dimenticarlo; se non puoi accettarlo, cambialo, se non puoi cambiarlo dimenticalo.

7 Ho incontrato tante persone nella mia vita: chi mi ha fatto ridere, chi mi ha regalato emozioni bellissime, chi mi ha tradito, chi mi ha deluso… Magari avrò fatto anch’io lo stesso: ho deluso, ho restituito un sorriso, ho fatto piangere… Ma in fondo questa è la bellezza della vita! Domani non so chi incontrerò, l’unica cosa che so è che darò sempre il meglio di me.

8 Nel libro della vita, abbi sempre la forza di voltare pagina, ma nello stesso tempo abbi la sapienza di non scordare mai quello che hai letto. E … … e fai attenzione a chi calpesti per salire, potresti incontrarlo mentre rights reserved Immagini usate per la grafica e testi di autore sconosciuto dal web Sonoro: Ernesto Cortazar La vida es bella

9 Condividi questo file su Facebook Adesso


Scaricare ppt "Profumodisaggezza Profumodisaggezza Il fuoco, l’acqua e la fiducia, entrarono insieme dentro una foresta. Disse il fuoco: se dovessi perdermi cercate."

Presentazioni simili


Annunci Google