La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…"— Transcript della presentazione:

1 Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…

2 1. Nella tua famiglia chi fuma? 2. Pensa ai tuoi cinque migliori amici o amiche. Quanti di loro fumano sigarette?... tra i familiari fumano di più i papà. …tra gli amici solo pochissimi fumano.

3 3. Alla tua età quante sigarette si possono fumare? 4. Hai mai provato a fumare? …siamo tutti convinti che è meglio non fumare. …nessuno di noi ha mai provato a fumare.

4 5. Se hai fumato il mese scorso, quanto hai fumato? 6. Secondo te, chi fuma lo fa per… …nessuno ha mai fumato il mese scorso. …chi fuma lo fa per sentirsi molto più sicuro e più grande di chi non lo fa.

5 7. Quelli che fumano: 8. Per la salute dell’uomo è pericoloso fumare? …la maggior parte di chi non fuma pensa che chi fuma oltre a nuocere alla propria salute nuoce anche alla salute di chi non fuma. …secondo la maggior parte di noi ragazzi è sempre pericoloso fumare.

6 9. Se un tuo amico ti offre una sigaretta come ti comporti? 10. I tuoi compagni fumano a scuola? … se un nostro amico ci offre una sigaretta noi rifiutiamo. …i nostri compagni non fumano a scuola.

7 11. I tuoi insegnanti fumano a scuola? 12. Dove si fuma nella tua scuola? …i nostri insegnanti non fumano a scuola. …nella nostra scuola non si fuma in nessun luogo.

8 13. Ritieni giusto fumare a scuola? …tutti noi non riteniamo giusto fumare a scuola

9 Solo per chi attualmente NON FUMA sigarette 15. Accanto a te qualcuno sta fumando una sigaretta. Tu… …la maggior parte di noi “sa chiedere di non fumare”.


Scaricare ppt "Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…"

Presentazioni simili


Annunci Google