La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente."— Transcript della presentazione:

1 Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente

2 Okay questo è il battesimo … ma il tizio ke osa tenermi in braccio ki è??? Ho solo 1 anno di vita e mi lasciate gia in mano a qste xsone poco affidabili?... … Andate via,non voglio + Festeggiare … lasciatemi Sola o vi tiro il coltello!!

3 Ma si.. Chi se ne frega … intanto io sto sdraiata ignara di tutto.. Solo 1 cosa da dire … … “IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!!”

4 Ed ecco che la vita mi mette a dura prova... L’asilo!!! Menomale che ci sono le vacanze estive … a mare con Lina e Nino !

5 Ed ecco la mia sorellina … una grande gioia.. O QUASI!!! Ed ecco la mia sorellina … una grande gioia.. O QUASI!!! Okay,okay … scherzavo!almeno al mare c’è più allegria!

6 Ed ecco i periodi carnevaleschi che più ricordo … … E quelli più imbarazzanti!

7 Il tempo delle mele arriva per tutti prima o poi … la piccola Rosalba è stata precoce … Adocchia la piccola preda … … Viene anche beccata mentre cerca un contatto verbale … … E infine il corteggia mento!

8 Intanto il tempo passa e bisogna rimboccarsi le mani se …... Si vuol diventare duri come una roccia!e …

9 Nel frattempo si superano i primi traguardi … IL MOTORINO!!...

10 L’abbiamo vista crescere …

11 Beh questa è la storia di una bambina,a dir la verità un po’ biricchina,che ha alti valori,come bontà d’animo anche durante i dolori. Rosalba ci insegna che la vita è bella nonostante qualche marachella. E’ stata sempre solare,per tutto ciò che le andasse di fare; è simpatica, carina e intelligente con quel suo modo che cattura la gente. Non rifiuta mai la compagnia per trascorrere ore in allegria.

12 Si è di rado innamorata di persone che l’hanno un po’ inebriata con parole dolci che s son rivelate esser solo voci! Ma lei n’è sempre uscita vincitrice perché ciò che conta non è quel che si dice ma si dimostra senza bisogno di sentirsi dentro ad una mostra … Adesso Rosalba vive un gran sogno che spero per lei sia degno, Michelangelo è il fortunato che rende il sogno fatato … Auguro a questa coppia tanta allegria, e che il domani giunga in piena armonia … Da Valentina


Scaricare ppt "Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente."

Presentazioni simili


Annunci Google