La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le nostre iniziative. Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le nostre iniziative. Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture."— Transcript della presentazione:

1 Le nostre iniziative

2 Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture di brani significativi.

3 Le classi 2^ - 4^ - 5^, aderendo ad una iniziativa culturale del territorio, hanno visitato la mostra di Monet presso le scuderie del Castello Visconteo di Pavia partecipando ad un laboratorio di pittura.

4 Visita alla Certosa di Pavia per le classi 4^ e 5^.

5 Collaboriamo anche con la Biblioteca Comunale per avvicinare gli alunni alla lettura e abituarli alla frequentazione della biblioteca stessa.


Scaricare ppt "Le nostre iniziative. Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture."

Presentazioni simili


Annunci Google