La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 25^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 25^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 25^ GIORNATA

2 PILONI – BIDONI 3-1

3 Commento Christian continua la sua corsa in testa alla classifica e inguaia Andrea, sempre più tallonato dai rimontanti dal fondo classifica. La doppietta di Ibrahimovic (primo rigore del campionato), la rete di Cambiasso e il primo fantagol di Nedved hanno reso vane le realizzazioni del tridente ospite; i Piloni arrivano in piena forma allo scontro decisivo contro i Ramarri che potrebbe decidere il Chiusura, il vantaggio nella classifica a punti rende Christian decisamente il favorito anche per la vittoria finale visti i recenti problemi del Caimano. I Bidoni, troppo presto fuori dai giochi per la vittoria, sono stati vittime di un rilassamento nelle scorse giornate, la partita di oggi ha visto una reazione ma le troppe insufficienze possono essere figlie di una situazione psicologica difficile per una classifica inattesa; nelle ultime due giornate ci saranno due scontri diretti con Davide e Paolo vedremo chi sarà più deciso.

4 RAMARRI – CASSOEULA 1-0

5 Commento Senza fare troppo punti, solo terzo posto nella classifica a punti al pari di Edoardo, i Ramarri restano in scia dei Piloni e si giocheranno tutto nello scontro diretto di domenica prossima. Il solito Cassano segna la partita rimediando anche al rigore sbagliato dall’ex Pandev, bene il centrocampo che ottiene un +1, e anche il solito Julio Cesar con l’ennesimo 7; per raggiungere i Piloni serviranno però più reti e l’infortunio di Lavezzi non è certo un buon segno. Cassoeula perdendo questa partita di fatto dice addio alle residue speranze di gloria, le tante insufficienze in attacco e centrocampo rendono vano il buon rendimento della difesa che infligge un –3 agli avversari; la programmazione per la prossima stagione è già iniziata con l’acquisto di Bocchetti.

6 URUK-HAI – DEPORTIVO LA CARAÑA 2-0

7 Commento Il drammatico scontro salvezze vede trionfare Edoardo, che legittima la sua vittoria con il terzo posto nella classifica a punti e vede la classifica migliorare grazie a sei punti in due partite. Il Deportivo si dimostra inferiore, la quantità di infortuni nella rosa è pazzesca, perfino il nuovo acquisto Matuzalem si è rotto appena messo piede nel nuovo spogliatoio; il centrocampo gioca bene arrivando al +1 ma mancano i gol, gli attaccanti rimasti non sono molto prolifici, ma la sfida casalinga di domenica contro Davide, ora ultimo, potrebbe rendere indolore questa sconfitta. Gli Uruk-Hai non segnano con nessuno, hanno un grande Bizzarri che para un rigore e una media voto molto alta che porta un +2; Edoardo adesso ha una squadra in forma, anche tatticamente, il calendario è il più difficile tra le dirette concorrenti però i tre punti di vantaggio su Davide potrebbero già essere decisivi.

8 CAIMANO COSMICO–PALEOZOSKY 3-1

9 Commento Valentina, pur con problemi di formazione che la costringono a buttare subito nella mischia Brighi, non lascia scampo a Davide, confermando il trend di questa stagione. Paleozosky ora si ritrova ultimo in classfica, alla quarta sconfitta consecutiva, e dovrà cercare di raccogliere le forze per ottenere la vittoria in casa del Deportivo nel prossimo turno; in realtà Davide aveva a disposizione parecchi punti in più visto che ha lasciato la doppietta di Padoin in panchina, è la seconda volta consecutiva con una doppietta persa, e le reti di Sculli e Acquafresca mostrano una squadra potenzialmente più pericolosa di quella di Paolo, ma giocarsi così tanto in 90’ può piegare le gambe. Valentina torna alla vittoria grazie alle prime fantareti di Iaquinta, ma ormai solo un miracolo potrebbe permetterle di vincere anche il Chiusura, tutte le energia andranno convogliate nella finale, molto probabilmente contro Christian, che vedrà quest’ultimo come favorito per la classifica a punti e per l’esperienza maturata ad alto livello.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 25^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1."

Presentazioni simili


Annunci Google