La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 24^ GIORNATA. CASSOEULA–CAIMANO COSMICO1-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 24^ GIORNATA. CASSOEULA–CAIMANO COSMICO1-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA

2 CASSOEULA–CAIMANO COSMICO1-0

3 Commento La bagarre dietro alla capolista si acuisce, Cassoeula, che molti davano ormai per concentrata solo sulla Coppa, vince e raggiunge il Caimano al terzo posto. Questo risultato rende forse più felice Christian di Gianni visto che 5 punti di distacco a 4 giornate dalla fine sembrano parecchi, comunque Cassoeula disputa una buona partita che frutta una sola rete a causa dei laziali Siviglia e Muslera decisamente negativi e di un –1 incassato dalla difesa ospite; il ritorno al gol di Del Piero e Miccoli fa la differenza contro una Valentina che sbaglia la scelta degli uomini: avendo solo 3 centrocampisti a disposizione l’allenatrice di Paderno sceglie Mauri invece di Mutarelli privandosi dei punti che sarebbero valsi il pareggio; anche Corradi col suo gol resta in panchina nonostante alla vigilia fosse stato provato a lungo con i titolari. Il Caimano ha probabilmente dato l’addio al sogno di vincere entrambi i tornei, ha comunque assicurata la finale.

4 DEPORTIVO LA CARAÑA-PILONI 2-2

5 Commento Paolo, un po’ a sorpresa, con soli due +3 contro i quattro di Christian, pareggia contro la capolista. I Piloni avrebbero avuto con Quagliarella, in panchina, i punti per vincere ma era difficile rinunciare a Balotelli autore di 4 gol in tre partite di campionato; difesa e centrocampo non prendono bonus a causa di un paio di insufficienze, ma tutto sommato un pareggio in trasferta, come insegna la media inglese, è sempre un affare, un passo avanti verso il titolo. Per Paolo arriva il terzo risultato utile consecutivo, propiziato dal gran gol di Mascara e dall’ingresso di Olivera che porta il suo +3 e anche un +1 dal centrocampo; certo l’infortunio di Abbiati può condizionare l’intera lotta per la salvezza visto che ora Davide avrà la possibilità di schierare Dida, mai ceduto nonostante l’inattività, mentre il Deportivo dovrà sperare che la Sampdoria diventi impenetrabile, soprattutto domenica prossima nello scontro diretto con Edoardo e i precedenti di questa stagione vedono 3 pareggi su 3 incontri!

6 PALEOZOSKY – RAMARRI 0-1

7 Commento Davide aveva vinto le prime due partite del Chiusura, aveva recuperato Trezeguet e ha un Simplico re del TOP11, insomma sembrava proiettato verso l’alto. Ora è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite ed è stato raggiunto da Edoardo alla vigilia di due trasferte consecutive: la prima con Valentina, mai battuta in questa stagione, e la seconda contro Paolo in un vero spareggio salvezza. Paleozosky cede per mancanza di uomini, costretto a giocare in 9, l’ennesima rete di Simplicio e il +1 del centrocampo non servono a nulla; la doppietta di Floccari in panchina proietta la squadra nella lotta per i gol persi, ma non sembra una consolazione. Luca approfitta di questa giornata e vince in scioltezza col gol di Maccarone e il +1 della mediana; in prospettiva la rete lasciata in panca di Lavezzi è un buon segno, l’attaccante argentino servirà al top per la volata finale e per la Coppa.

8 URUK-HAI – BIDONI 3-1

9 Commento Un Edoardo al top stagionale infligge la seconda sconfitta consecutiva ad Andrea che sembra essersi già concentrato sulla prossima stagione, con troppo anticipo. In effetti con questa sconfitta i Bidoni devono guardarsi un po’ le spalle onde evitare di subire una clamorosa rimonta, il solito Pazzini stavolta e una difesa da bonus ( un bel –2 ) non bastano, gli Uruk-Hai sono stati troppo determinati. La squadra di casa ha quattro +3 da Pirlo, Giovinco e Pellissier che in questa stagione avevano trovato la porta una sola volta in quattro! L’attaccante di Aosta finalmente schierato insieme ad un vero centravanti nel Chievo segna una doppietta ripagando la grande fiducia accordatagli da Edoardo, oltre ogni critica subìta; il centrocampo a 5 lavora bene e ottiene un +2 sfiorando il quarto gol; con Kakà infortunato Pirlo dovrebbe essere di nuvo il rigorista del Milan e questo potrebbe portare punti fondamentali per evitare l’ultimo posto.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 24^ GIORNATA. CASSOEULA–CAIMANO COSMICO1-0."

Presentazioni simili


Annunci Google