La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia."— Transcript della presentazione:

1 Dove Dio mi vuole

2 Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.

3 Era a capo della sicurezza di un'azienda che aveva invitato i membri di un'altra azienda, decimata dagli attacchi alle torri gemelle, a condividere il loro spazio.

4 Con una voce piena di ammirazione, rese noto in che modo loro erano sopravvissuti mentre i loro compagni erano morti.

5 Le storie riguardavano cose piccole...

6 Forse sai già che il capo di un'azienda è sopravvissuto perché quel giorno aveva fatto tardi accompagnando il figlio al primo giorno di asilo.

7 Un altra persona era viva perchè gli era toccato di andare a comperare le ciambelle.

8 La storia che mi è ha colpito maggiormente è stata quella dell'uomo che quella mattina aveva indossato un paio di scarpe nuove...

9 Prese i vari mezzi per arrivare al lavoro, e sul suo piede si formò una piccola vescica, così si fermò in una farmacia per comprare un cerotto. Per questa ragione è sopravvissuto.

10 Così, adesso so che quando sono bloccato nel traffico, perdo un ascensore, torno in casa per rispondere al telefono... tutte cose che mi scocciano... Adesso so che quello è l'esatto posto in cui Dio vuole che io sia in quel momento. Che Dio ti possa benedire anche con queste piccole cose

11

12 Una vocina dentro di me

13 Ti è mai capitato di mentre te ne stavi comodamente seduto... di pensare di fare qualcosa di carino per le persone che ami? E' IL SIGNORE... Lui ti parla attraverso lo Spirito Santo.

14 Ti è mai capitato di pensare a qualcuno che poco dopo ti ha fatto visita, ti ha telefonato, oppure ti ha scritto? E' IL SIGNORE... non sono coincidenze.

15 Hai mai ricevuto qualcosa di meravigliosa che non avevi chiesto, come soldi in una busta, un debito saldato misteriosamente, o un buono d'acquisto per il tuo negozio preferito, dove avevi visto un qualcosa che ti piaceva ma che non ti potevi permettere? E' IL SIGNORE... Lui conosce i desideri del tuo cuore!

16 Quante volte ti sarai trovato in una situazione dalla quale non sapevi come uscire, ma ora te la sei messa alle spalle? E' IL SIGNORE... ci fa passare attraverso la tribolazione per scoprire un domani radioso.

17 Pensi che questa e- non sia stata spedita pensando a te? Diffondila, e condividei la potenza di Dio... In ogni cosa che facciamo, ringraziomoLo e le nostre benedizioni saranno moltiplicate.

18 Questo messaggio l'ho ricevuto da un caro amico, passalo anche tu ai tuoi cari amici. IL SIGNORE!

19 Sorridi... E' la migliore pubblicità che puoi fare a Dio... le persone si domanderanno il motivo della tua serenità…..


Scaricare ppt "Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia."

Presentazioni simili


Annunci Google