La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007."— Transcript della presentazione:

1 Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007

2 Obiettivi Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007 Implementare vari canali di comunicazione gratuita tra i Soci, che consentano di scambiare informazioni, conoscenze, esperienze e ricevere news.

3 Dettagli del progetto Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007 Parti integranti del progetto di sono: La rete dei siti web del Co.S. Aree pubbliche (news web, presentazioni, etc) Aree riservate (documenti, RdC, RdC2) Il servizio mail per i soci ( con caratteristiche avanzate sviluppate ad hoc per le esigenze dei mmg

4 I Siti: uno strumento per comunicare Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007 Alcuni pensano che il sito sia semplicemente una “vetrina” e che per alcune attività sia una soluzione inutile e costosa. In effetti se navighiamo in internet la maggioranza dei siti è una vetrina commerciale, ma non sono da sottovalutare alcune peculiarità che ci offre il web: 1.Centralizzazione dei contenuti 2.Costante raggiungibilità (on-demand) 3.Possibilità di profitto (ADV, marketing)

5 L’e-mail cos.it: Su misura per Voi Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007 La differenza delle altre caselle di posta??? E’ fatta su misura per le Vostre esigenze!!! Consultabile dal web (www.cos.it/webmail)www.cos.it/webmail Scaricabile con ogni client di posta Filtro Antispam e Filtro Antivirus Forward e-mail, Registrazione automatica alle CoS News Consente a Co.S. di pubblicizzare maggiormente il proprio dominio

6 COOPERATIVA L’e-mail cos.it: il forward e-mail Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007 MMG cda.nomecoop@cos.it nomecoop@cos.it soci.nomecoop@cos.it nome.cognome@cos.it OGNI MEDICO HA SOLO UNA CASELLA DI POSTA DA LEGGERE !!! MA IN BASE AI SUOI INCARICHI RICEVE ANCHE DA ALTRI INDIRIZZI …


Scaricare ppt "Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007."

Presentazioni simili


Annunci Google