La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lo sci. La tecnologia nello sci Le piataforme inerziali Analisi biomeccanica Nello sci si rallentano i filmati e si compiono varie azioni come sovrapporli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lo sci. La tecnologia nello sci Le piataforme inerziali Analisi biomeccanica Nello sci si rallentano i filmati e si compiono varie azioni come sovrapporli."— Transcript della presentazione:

1 Lo sci

2 La tecnologia nello sci Le piataforme inerziali Analisi biomeccanica Nello sci si rallentano i filmati e si compiono varie azioni come sovrapporli la scienza che applica i principi della dinamica al movimento degli organismi viventi. sensori che calcolano i 6 movimenti che un corpo rigido può compiere nello spazio: traslazioni e rotazioni attorno ai 3 assi cartesiani

3 La sciolina, i suoi vantaggi CatrameSostanze chimiche come: idrocarburi (molecole incatenate tra loro formate da idrogeno e carbonio) fluorocarburi Sostanze idrorepellenti

4 Come funzionano le scioline

5 Gli sci, come sono fatti

6 La sciancratura e il camber

7 L’abbigliamento, il Gore-Tex

8 L’aroedinamica

9 Gli attacchi


Scaricare ppt "Lo sci. La tecnologia nello sci Le piataforme inerziali Analisi biomeccanica Nello sci si rallentano i filmati e si compiono varie azioni come sovrapporli."

Presentazioni simili


Annunci Google