La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TUTTI I DIRITTI PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO. Nella Scuola dell’Infanzia continuano i lavori didattici per il progetto “La mia Scuola per la Pace”. Sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TUTTI I DIRITTI PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO. Nella Scuola dell’Infanzia continuano i lavori didattici per il progetto “La mia Scuola per la Pace”. Sono."— Transcript della presentazione:

1 TUTTI I DIRITTI PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

2 Nella Scuola dell’Infanzia continuano i lavori didattici per il progetto “La mia Scuola per la Pace”. Sono arrivati gli esperti dell’UNICEF che intrattengono i bambini con una storie animate.

3 Cesarina, conosciuta dai bambini oramai dallo scorso anno, riesce ad attrarre la loro attenzione con personaggi di pezza e burattini. Lo scopo è quello di portarli a riflettere sulla necessità di garantire i diritti fondamentali a tutti i bambini del mondo.

4 I bambini sono molto attenti e recepiscono il messaggio! Riescono ad interferire con domande, e in alcuni momenti diventano protagonisti.

5 Tutte le sezioni hanno aderito, verranno organizzate iniziative per la raccolta di fondi a favore di tanti amici lontani bisognosi di aiuto.

6 Per ogni bambino SALUTE, SCUOLA, UGUAGLIANZA, PROTEZIONE


Scaricare ppt "TUTTI I DIRITTI PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO. Nella Scuola dell’Infanzia continuano i lavori didattici per il progetto “La mia Scuola per la Pace”. Sono."

Presentazioni simili


Annunci Google