La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CENERENTOLA E … la favola continua … Cenerentola è anziana ha 85 anni, dopo una vita felice con suo marito il principe, ora deceduto, passa le sue giornate.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CENERENTOLA E … la favola continua … Cenerentola è anziana ha 85 anni, dopo una vita felice con suo marito il principe, ora deceduto, passa le sue giornate."— Transcript della presentazione:

1

2 CENERENTOLA E … la favola continua …

3 Cenerentola è anziana ha 85 anni, dopo una vita felice con suo marito il principe, ora deceduto, passa le sue giornate nel salotto con il suo gatto Bob.

4 Un pomeriggio tra le nubi appare la sua madrina, la fata buona.

5 Cenerentola le chiede : “Cara fata buona, cosa fai qui?” La madrina risponde: “Cara Cenerentola, sono qui per esaudire tre tuoi desideri”.

6 Cenerentola è sorpresa, felice e allo stesso tempo confusa. Dopo averci pensato un po’ mormora: “Trasforma la mia vecchia poltrona in una più comoda”. In quello stesso istante, la vecchia poltrona si trasforma in una nuova, molto comoda, in oro e velluto rosso.

7 Cenerentola grida: “Grazie! Fata buona grazie!” La madrina le risponde: “Siamo solo all’inizio. Qual’è il tuo secondo desiderio?”

8 Cenerentola abbassa la testa e vede il suo povero corpo invecchiato e dice: “Mi piacerebbe essere bella e giovane come un tempo”:

9 Quasi all’istante ritrova la sua bellezza che era sfiorita con gli anni. E Cenerentola sente subito dei sentimenti ormai dimenticati: Amore e passione… La madrina le dice allora: “Cenerentola, ora esprimi il tuo ultimo desiderio”.

10 Cenerentola guarda il suo povero gatto e risponde: “Vorrei che tu trasformassi il mio gatto Bob in un uomo giovane e bello”:

11 Come per magia Bob viene trasformato in un magnifico ragazzo.

12 La fata buona prima di andarsene, la saluta: “Felicitazioni Cenerentola, divertiti in questa tua nuova vita”. E subito dopo sparisce.

13 Per alcuni istanti Cenerentola e Bob si guardano teneramente e Cenerentola è come ipnotizzata da quel bellissimo uomo.

14 Bob avanza verso di lei, la prende tra le sue braccia muscolose, le si avvicina all’orecchio e con un caldo soffio le sussurra: “Adesso ti penti di avermi fatto castrare vero?” TESTO E IMMAGINI DAL WEB MUSICA: I SOGNI SON DESIDERI PPS REALIZZATA DA LISA


Scaricare ppt "CENERENTOLA E … la favola continua … Cenerentola è anziana ha 85 anni, dopo una vita felice con suo marito il principe, ora deceduto, passa le sue giornate."

Presentazioni simili


Annunci Google