La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A1 Progetto accoglienza con il coinvolgimento di tutti gli alunni e di tutte le insegnanti per favorire lo star bene a scuola e far vivere la scuola.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A1 Progetto accoglienza con il coinvolgimento di tutti gli alunni e di tutte le insegnanti per favorire lo star bene a scuola e far vivere la scuola."— Transcript della presentazione:

1

2

3 A1 Progetto accoglienza con il coinvolgimento di tutti gli alunni e di tutte le insegnanti per favorire lo star bene a scuola e far vivere la scuola come un ambiente sereno ed accogliente. Attività previste: settembre “Prima settimana a scuola”– Festa “Benvenuti a scuola”. A2 Progetto accoglienza con il coinvolgimento di tutti gli alunni, di tutte le insegnanti e dei genitori degli alunni, per favorire lo star bene a scuola e far vivere la scuola come un ambiente sereno e accogliente, attraverso la creazione di un clima collaborativo. Attività previste: marzo – maggio: progettazione festa di fine anno “Tutti insieme in allegria”. In occasione della Festa di fine anno gli alunni saranno coinvolti una breve esibizione inerente al Progetto “Musica insieme”. A2 Progetto accoglienza con il coinvolgimento di tutti gli alunni, di tutte le insegnanti e dei genitori degli alunni, per favorire lo star bene a scuola e far vivere la scuola come un ambiente sereno e accogliente, attraverso la creazione di un clima collaborativo. Attività previste: marzo – maggio: progettazione festa di fine anno “Tutti insieme in allegria”. In occasione della Festa di fine anno gli alunni saranno coinvolti una breve esibizione inerente al Progetto “Musica insieme”.

4

5

6

7

8

9

10

11


Scaricare ppt "A1 Progetto accoglienza con il coinvolgimento di tutti gli alunni e di tutte le insegnanti per favorire lo star bene a scuola e far vivere la scuola."

Presentazioni simili


Annunci Google