La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La scuola è nata nel 1987, fondata da da Loreto D’Amico e Gabriella Passudetti con anni di esperienza nel settore ad destramento per cani da utilità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La scuola è nata nel 1987, fondata da da Loreto D’Amico e Gabriella Passudetti con anni di esperienza nel settore ad destramento per cani da utilità."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La scuola è nata nel 1987, fondata da da Loreto D’Amico e Gabriella Passudetti con anni di esperienza nel settore ad destramento per cani da utilità e difesa, nel 1985 Loreto D’Amico diventa Figurante Ufficiale S.A.S E.N.C.I Nel 1993 si addentrano nel mondo della Protezione Civile,disciplina affascinante e utile per la Società nella quale credano e danno anima e corpo.Nel 1995 Gabriella Passudetti dà il suo primo esame per conseguire il brevetto di unità cinofila da soccorso. Ha superato, prima l’esame di ricerca in superficie e dopo qualche mese si ripresenta all’esame di macerie sempre con esito positivo. Nell’anno 2002, ha ottenuto il riconoscimento a istruttore cinofilo per unità da superficie e macerie da parte dell’ucis, ora si adopera per trasmettere, conoscenze e competenze alle nuove unità. Di strada ne è stata fatta tanta, e tanto ancora c’è da camminare, ma la passione per questo tipo di lavoro, ma soprattutto per il nostro amico a quattro zampe non ci abbandona mai.


Scaricare ppt "La scuola è nata nel 1987, fondata da da Loreto D’Amico e Gabriella Passudetti con anni di esperienza nel settore ad destramento per cani da utilità."

Presentazioni simili


Annunci Google